Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crøcødile
     
    .

    User deleted


    Salve mi presento mi chiamo Mario ma chiamatemi Crocodile come si nota dal nome potete notare che sono un appassionato di One Piece. Vi chiederete come ho fatto a trovare questo forum data la mia passione bè stavo cercando un forum carino su cui passare il tempo con un bel Gdr ma tutti erano semplicemente a tema nel senso o solo una cosa o solo un altra. Quando sono capitato qui pensavo che fosse semplicemente un forum solo su Kingdom Hearts (che trovo un gioco bellissimo ma a cui ho potuto giocare solo all'uno e molto tempo fa). Bè comunque ho visto che il Gdr era misto l'ho potuto intuire anche parlando con un utente Doflamingo97 con cui ho messaggiato privatamente perchè non mi partiva la chat (ho il computer che è una merda ahahahah) Devo dire che è di poche parole e non dà proprio un bellissimo benvenuto XD. Poi boh non saprei che altro dire. Se mi spiegate bene come funziona il Gdr sarei ben felice di inizare.
     
    Top
    .
  2. Doflamingo97
     
    .

    User deleted


    Fufufufufufu E che ne sapevo che eri nuovo io non ci entro da un secolo qui XD. Comunque benvenuto e non farti uccidere in fretta.
     
    Top
    .
  3. Arxend
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, comunque, come è stato scritto in tag, ci siamo trasferiti, il nuovo link è questo: http://wng.forumcommunity.net/
    Molto simile a questo, ma il fulcro centrale non è più Kingdom Hearts, è un forum più generico, troverai tutto quello che si trovava su questo forum oltre a molto altro.
     
    Top
    .
2 replies since 16/1/2014, 17:04   67 views
  Share  
.