In città

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blade X
     
    .

    User deleted


    Arriva in un nuovo mondo. Era il terzo mondo che visitai da quando avevo memoria. Lascia la gummyship fuori dalle porte della città, controllando prima se ci fosse qualcosa di prezioso a bordo, oppure di utile. Controllai a dovere tutto e poi scesi. Andai in piazza e mi guardai intorno. Sembrava un mondo ospitale, ricco di vita e di divertimento. Il nome della città era La Città di Mezzo, e c'erano diversi portoni enormi che portavano in varie parti della città. Notai una locanda chiamata Saloon Darklight. Sembrava interessante quindi ci entrai. All'interno c'erano varie persone, ognuna dalle diverse caratteristiche fisiche e magiche. Mi avvicinai al bancone e chiesi al barista. «Potrei avere un po' d'acqua? Grazie.» Attesi lì, sia il mio bicchiere d'acqua, sia una persona che avrebbe potuto parlare con me del più e del meno.
    Lex▬ Lex
    • Status: Normale
    • HP: 200/200 ~ SP: 40/40 ~ MP: 40/40
    • Comando utilizzato: Riposo

    • (Mano destra) Atto di Valore
    • (Corpo) Abito da Battaglia del Capitano (Set inutilizzabile)
     
    Top
    .
  2. Arxend
     
    .

    User deleted


    Nessuno si avvicinò, stavano tutti chiacchierano e bevendo tra loro. Ad un certo punto un ragazzo si alzò, era piuttosto giovane, si avvicinò al bancone, pagò e se ne andò via. Però nessuno sembrava interessato a te, un ragazzo con quella strana acconciatura, che indossava un'abito fatto a brandelli, con in un fodero uno stocco spezzato, sembravi tutt'altro che un'avventuriero, sembravi un vagabondo che aveva rimediato qualche spicciolo per andare al saloon. Ti conveniva prendere l'iniziativa e parlare tu con qualcuno.

    A bordo della Gummyship trovi:
    Kit di Riparazionex2 ~ Portandolo da un fabbro, verrà utilizzato per riparare una parte dell'equipaggiamento
    Pozionex5 ~ Ripristina 50 Hp.
    Eterex2 ~ Ripristina 25 Mp
    Omax2 ~ Ripristina 25 Sp


    Edited by Arxend - 29/12/2013, 14:40
     
    Top
    .
  3. Blade X
     
    .

    User deleted


    Nessuno aveva intenzione di parlare con me a quanto pare, e oltretutto non sembravano esserci delle persone interessanti qui dentro. In ogni caso dovevo ripararmi gli oggetti a mia disposizione. «Scusi signor barista, potrebbe venire un attimo qui?» Lo chiamai poiché probabilmente sapeva moltissime cose su questo mondo. Aspettai che arrivasse a me per poi domandargli alcune cose. «Mi saprebbe dire dove posso cercare un fabbro? Avrei bisogno di riparare alcune cose da come può ben vedere.» Aspettai la risposta del barista. Nel caso fosse stata positiva, l'avrei ringraziato per poi dirigermi verso il luogo designato, e ovviamente lui mi avrebbe dato le informazioni giuste per arrivarci. In caso di risposta negativa avrei comunque potuto fare un giro per la città.
    Lex▬ Lex
    • Status: Normale
    • HP: 200/200 ~ SP: 40/40 ~ MP: 40/40
    • Comando utilizzato: Riposo

    • (Mano destra) Atto di Valore
    • (Corpo) Abito da Battaglia del Capitano (Set inutilizzabile)
     
    Top
    .
  4. Arxend
     
    .

    User deleted


    Il barista ti inviò al primo distretto, ad una casa davanti all'entrata per il distretto 2. La trovasti senza troppe difficoltà, ma quando apristi la porta, la sorpresa fu grande. Ti aspettavi un'omaccione che brandiva un martello, ma invece trovasti dei moguri, tutti intenti nelle più strane delle occupazioni. Uno ti si avvicinò. «Salve, cosa posso fare per lei?»
     
    Top
    .
  5. Blade X
     
    .

    User deleted


    Prima che iniziassi a dire qualcosa di strano, cercai di tranquillizzarmi soffocando la sorpresa. Quando mi calmai iniziai a parlare. «Salve sarei qui per farmi riparare uno stocco e il vestito che indosso. Ho anche due kit di riparazioni nel caso potessero servire. Ah si..... sono senza un soldo, ma se è possibile vorrei sapere se c'e un altro modo per ripagarvi.» Dissi tirando fuori i due kit. Aspettai che l'esserino prendesse tutto, mentre avrei aspettato il mio turno. Per quanto riguardava il vestito, speravo che me lo avrebbero riparato mentre lo indossavo cosi che non sarei dovuto rimanere nudo un altra volta.
    Lex▬ Lex
    • Status: Normale
    • HP: 200/200 ~ SP: 40/40 ~ MP: 40/40
    • Comando utilizzato: Riposo

    • (Mano destra) Atto di Valore
    • (Corpo) Abito da Battaglia del Capitano (Set inutilizzabile)
     
    Top
    .
  6. Arxend
     
    .

    User deleted


    «Allora lasciaci i tuoi oggetti, li ci sono dei vestiti che puoi metterti nel frattempo. Quando sei pronto vai al distretto 2, all'Hotel, li chiedi di Biorn, e consegnagli quest'ascia, è il lavoro che ci aveva chiesto. Se o farai, per questa volta, al tuo ritorno troverai tutto riparato, completamente gratis.» Poi il piccolo moguri andò a prendere un'enorme ascia bipenne da un mucchio di armi, portandotela. Era assurdo come una creatura così piccola potesse sollevare un'arma grande cinque o sei volte più di lui.
     
    Top
    .
  7. Blade X
     
    .

    User deleted


    Non potevo rimanere lì del tutto sorpreso. Presi l'ascia e i vestiti iniziando ad andare verso il secondo distretto. Appena uscito dall'officina mi trovavo davanti ad un enorme portone, che mi avrebbe portato al secondo distretto. Una volta lì sarei dovuto andare a sinistra dove a pochi metri ci sarebbe stata la porta dell'hotel, o cosi mi avevano detto. Iniziai quindi ad avviarmi, anche se l'ascia sarebbe potuta essere pesante e una volta arrivato là avrei chiesto di quel tipo alla reception dopo di ché avrei consegnato l'ascia per tornare indietro. Sperando di non incontrare brutte sorprese sul cammino.
    Lex▬ Lex
    • Status: Normale
    • HP: 200/200 ~ SP: 40/40 ~ MP: 40/40
    • Comando utilizzato: Riposo

    • (Mano destra) Atto di Valore
     
    Top
    .
  8. Arxend
     
    .

    User deleted


    Ti indirizzarono verso la stanza dell'uomo. Bussasti, e ti aprì un'uomo alto quasi due metri, muscoloso alla follia. Gli consegnasti l'ascia, era pesantissima, ma lui la afferrò con una sola mano, e la provò un secondo, fendendo l'aria. «Eccezionale, devo dire che sono estremamente soddisfatto.» Poggiò l'arma sul letto, poi prese un sacchetto e te lo lanciò. «Questo è per la consegna, goditeli, te li sei meritati.» Poi chiuse la porta ridendo. La sua risata ti mise allegria. Apristi il sacchetto, all'interno c'erano molte delle gemme che avevi letto venivano usate come monete. Le contasti, e io risultato ammontava a ben 500 Munny. Non facesti in tempo a metterli in tasca che qualcuno, veloce come un fulmine ti passò davanti, togliendoti il sacchetto di mano, fuggendo poi da una finestra, andando a ritrovarsi nella piazza del secondo distretto. Dovevi sbrigarti a inseguirla, o l'avresti persa in uno dei vicoli della città.
     
    Top
    .
  9. Blade X
     
    .

    User deleted


    Neanche il tempo di godermeli, ed ecco che mi erano stati strappati da mano. La persona che me li aveva presi stava scappando quindi mi misi subito al suo inseguimento, seguendola in ogni posto in cui scappava. Ero abbastanza veloce ma dovevo inventarmi qualcosa per guadagnare terreno. Mi venne in mente la più grande idea che potevo mai avere. Evocai la mia spada, ma in un posto diverso dalla mia mano, ovvero tra i piedi del ladro, cosi sarebbe potuto cadere a terra. Nel caso, avrei dovuto correre, in quei pochi attimi di vantaggio, verso di lei più velocemente che potevo cosi ché avrei avuto una possibilità di fermarlo fisicamente. Ovviamente la prima domanda che potevo fargli era il motivo di tale gesto. In ogni caso dovevo sbrigarmi.
    Lex▬ Lex
    • Status: Normale
    • HP: 200/200 ~ SP: 40/40 ~ MP: 40/40
    • Comando utilizzato: Riposo

    • (Mano destra) Atto di Valore
     
    Top
    .
  10. Arxend
     
    .

    User deleted


    «Sei un mago?!» La voce era quella di una ragazza, aveva un cappuccio, quindi non riuscisti a vederla in volto. Calciò via la spada, rimettendosi in piedi con un salto. Con questo movimento il cappuccio si sfilò, rivelando il volto e la cascata di capelli, di un verde chiarissimo. Sfoderò un pugnale da un piccolo fodero che aveva dietro la schiena, posizionato orizzontalmente, allacciato alla cintura. Portò la mano armata davanti a se, impugnando il pugnale al contrario. «Perché ti ho rubato questi soldi non sono affari tuoi e se li rivuoi, avanti, fatti sotto.» Non facesti nemmeno in tempo a rievocare la spada che il suo pugnale ti volò dritto verso il volto. Riuscisti a schivarlo appena in tempo, ferendoti il volto, e andando a piantarsi in una panchina poco distante. Per un'istante la tua mente si concentrò su quell'arma, la ladra ne approfittò, sferrandoti un calcio dritto sul volto, facendoti cadere a terra. La faccia era dolorante, e quando riapristi gli occhi lei era appollaiata sullo schienale della panchina, le braccia appoggiate alle ginocchia, in mano stringeva il pugnale. «Allora, li vuoi ancora i tuoi soldi?» Disse con un sorriso di scherno.

    La Ladra infligge 32 danni a Lex [8 danni aggiuntivi][COLPO CRITICO]

    IJhrG8o

    ▬ Ladra
    • Status: Pronta alla battaglia
    • Comando utilizzato: Attacco.

    • (Mani) Pugnale a Farfalla
    • (Braccia) ???
    • (Gambe) ???
     
    Top
    .
  11. Blade X
     
    .

    User deleted


    «Oh beh... sarai un ottimo riscaldamento. Era da un po' che non combattevo con certa gente "onesta" come te. Dissi rievocando la spada nella mia mano. Dovevo cercare di farla arrendere, dopo tutto non ero il tipo di persona che picchiava la gente a caso. Ci trovavamo affianco una fontana, e potevo solamente spingerla verso un angolo da cui non sarebbe potuta scappare. Lanciai la spada, intenzionalmente, verso il muro, evitandola di proposito, ma sperando che questa mossa l'avrebbe costretta a scappare verso destra, dato che avevo lanciato la spada verso sinistra. Se fosse scappata l'avrei seguita immediatamente, rievocando la spada nella mano sinistra, e nella corsa le avrei lanciato contro una runa. Probabilmente avrebbe cercato di evitarla perciò la puntai verso l'esterno a destra, cosi da tenerla al muro. Avevo visto un campanile e volevo sfruttare l'occasione per portarla laggiù.
    Lex▬ Lex
    • Status: Normale
    • HP: 168/200 ~ SP: 40/40 ~ MP: 37/40
    • Comando utilizzato: Runa volante su Ladra

    • (Mano destra) Atto di Valore
     
    Top
    .
  12. Arxend
     
    .

    User deleted


    La Ladra non si fece fregare, e non si mosse di un millimetro. La spada si piantò nel muro accanto a lei, e mentre tracciavi la runa da scagliare, lei balzò sulla tua spada, usandola come appoggio per saltare oltre il bordo del marciapiede superiore. «Grazie dell'aiuto, ah, e prima che mi dimentichi.» Prima che te ne accorgessi, un pugnale piccolo, dalla lama triangolare volò dritto contro la tua mano, bloccando la scritta della runa. La ragazza cominciò poi a correre in direzione del portone del primo distretto. Per raggiungerla dovevi girare attorno al muro e usare la salita, oppure tentare di emulare la ladra per ridurre brevemente la distanza.

    La Ladra infligge 34 danni a Lex, rendendo inutilizzabile la mano sinistra.
    Distanza tra Lex e la Ladra 9
    Evento: Lex può usare la panchina e la spada per ridurre la distanza dalla ladra di 7

    IJhrG8o

    ▬ Ladra
    • Status: Pronta alla battaglia
    • Comando utilizzato: Lancio(Pugnale da Lancio), Corsa Veloce.

    • (Mani) Pugnale a Farfalla
    • (Braccia) ???
    • (Gambe) ???


    Edited by Arxend - 30/12/2013, 12:42
     
    Top
    .
  13. Blade X
     
    .

    User deleted


    «Non sarebbe divertente se non fosse una sfida.» Dissi, per poi emulare la ragazza. Appena salii sulla spada, saltai immediatamente, facendola rievocare nella mia mano, e lanciandola con tutta forza davanti alla ragazza, cercando di bloccarle la corsa, cosi quando sarei atterrato, da li a breve, avrei iniziato una corsa veloce per inseguirla subito, cosi da ridurre le distanza che ci separavano. Ovviamente dovevo fermarla, ma qui non c'erano angoli in cui spingerla. Forse era il caso di spostarsi nel primo distretto, oppure potevo evocare la spada tra le maniglie cosi da fermare la porta, e infatti feci proprio questo dato che avrebbe perso tempo a spostare la spada. Anche se era questione di attimi, io in quel momento sarei arrivato da lei quindi non le conveniva. In ogni caso mi aveva regalato un arma, ovvero il coltello da lancia che mi misi in tasca per sicurezza.
    Lex▬ Lex
    • Status: Mano sinistra inutilizzabile
    • HP: 134/200 ~ SP: 39/40 ~ MP: 37/40
    • Comando utilizzato: Corsa veloce

    • (Mano destra) Atto di Valore
     
    Top
    .
  14. Arxend
     
    .

    User deleted


    Rimase spiazzata per un istante, puoi diede un colpo all'elsa della spada e tirò il portone a se, riuscendo ad aprire la porta quel tanto che bastava per passare. Era sicuramente piena di risorse, e per catturarla e riavere i tuoi soldi, dovevi toglierle ogni possibilità, e chiuderla in un'angolo.

    La distanza tra Lex e la Ladra sale a 4.
    Lex ottiene:

    Pugnale da Lancio ~ Pugnale, Potenza 2, Non Equipaggiabile. ~ Un pugnale dall'elsa lunga e dalla lama corta e triangolare. Estremamente leggero, ottimo per essere lanciato come un dardo.

    IJhrG8o

    ▬ Ladra
    • Status: Pronta alla battaglia
    • Comando utilizzato: Corsa Veloce.
    • (Mani) Pugnale a Farfalla
    • (Braccia) ???
    • (Gambe) ???


    Edited by Arxend - 30/12/2013, 13:10
     
    Top
    .
  15. Blade X
     
    .

    User deleted


    La ladra riuscì ad entrare nel primo distretto e qui iniziava il bello. Sapevo che se mi fossi messo a rincorrere una ragazza, gl'altri abitanti probabilmente mi avrebbero fermato. Quindi dovevo correre più veloce di lei, cosi da raggirarla. C'era solo una via, quella per il terzo distretto, dovevo raggiungerla prima che lo facesse lei. Aprii il portone, facendo scomparire prima la spada, e una volta nel primo distretto corsi verso destra, dove sapevo che c'era l'orlo, ma al di sotto c'erano delle scatole, quindi mi bastava saltarci sopra per non farmi male, in ogni caso anche se non le avessi centrate erano si e no un metro di altezza. Dopodiché avrei corso contro il portone del terzo distretto per far sì che lei mi trovasse di fronte a bloccarle la strada. Ovviamente rievocai la spada tra le maniglie del portone che portava al secondo cosi non avrei avuto problemi.
    Lex▬ Lex
    • Status: Mano sinistra inutilizzabile
    • HP: 134/200 ~ SP: 34/40 ~ MP: 37/40
    • Comando utilizzato: Corsa veloce x 5

    • (Mano destra) Atto di Valore
     
    Top
    .
28 replies since 28/12/2013, 16:22   190 views
  Share  
.