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    Nome: Gabriel
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    Classe: Spadaccino Doppio
    Descrizione Classe:
    Equipaggiamento: Katane
     
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    ztwync
    ▬ Gabriel ~ Spadaccino Doppio Lv. 0
    ▬ HP 50/50 (11) ~ SP 10/10 (11) ~ MP 10/10 (11)
    ▬ Exp 0 ~ Munny 0

    ▬ Statistiche
    • Forza 9 [5] (6)
    • Magia 5 (6)
    • Difesa 5 (6)
    • Resistenza 5 (6)
    • Velocità 5 (6)

    ▬ Equipaggiamento
    • (Mano Destra) Katana di Ferro ~ Spada, Forza x1.5 ~ La più standard delle Katane. Queste tradizionali spade giapponesi richiedono un lungo tempo per essere forgiate, e nessuna di esse presenta il minimo difetto.
    • (Mano Sinistra) Katana di Ferro ~ Spada, Forza x1.5 ~ La più standard delle Katane. Queste tradizionali spade giapponesi richiedono un lungo tempo per essere forgiate, e nessuna di esse presenta il minimo difetto.

    ▬ Abilità
    Corpo Umano ~ Si può aggiungere equipaggiamento a Mano Destra, Mano Sinistra, Piedi, Braccia, Gambe, Busto e Testa. ~ Certi esseri viventi hanno un corpo che tende a quello degli umani mentre altri no, la particolarità dei primi esseri viventi è quella di poter impugnare oggetti con le mani e di poter indossare protezioni in tutto il loro corpo.
    Crescita Naturale I ~ Ottiene 1 AP per ogni azione effettuata. ~ Certi esseri viventi riescono ad imparare nuove cose più velocemente di altri, e questo solitamente accade dopo che si ha una certa esperienza nelle arti di combattimento di vario genere.

    ▬ Comandi Naturali
    Attacco (1 SP) ~ Attacco con l'arma, Potenza 1 ~ Un semplice attacco fisico effettuato senza troppa forza, utile per non consumarsi troppo in combattimento: solitamente il danno inflitto è basso e quindi non si riesce a concludere la battaglia solo con questi attacchi semplici.
    Riposo (0 SP) ~ SP +1 ~ Riposando è possibile recuperare le proprie energie fisiche per poter successivamente combattere o correre o fare le azioni che più si desiderano, e che sarebbero impossibili quando il proprio corpo è stanco ed esausto.
    Corsa lenta (0 SP) ~ Distanza +1, è possibile ripetere la tecnica per un massimo di volte a turno pari alla propria Velocità ~ Per poter essere alla giusta distanza dall'avversario o dall'alleato è necessario distanziarsi da loro o avvicinarsi, e il metodo migliore per non stancarsi è correre lentamente, così da trovarsi alla giusta distanza per non essere colpiti dall'avversario o, viceversa, per colpirlo da una distanza ottimale.
    Corsa veloce (1 SP) ~ Distanza +2, è possibile ripetere la tecnica per un massimo di volte a turno pari alla propria Velocità ~ Quando l'avversario è troppo lontano e non si ha tempo per raggiungerlo andando lentamente, o quando l'avversario è troppo vicino e non si ha tempo per far perdere le proprie tracce andando lentamente, è necessario correre velocemente anche se ci si stanca un po' di più.
    Oggetti (0 SP) ~ Raggio 1, utilizza un Oggetto ~ Esistono oggetti di diversi tipi nel mondo, che siano pozioni dagli strani effetti, cibo per nutrirsi o bevande del idratarsi: la conoscenza di queste cose permette il loro utilizzo nella vita quotidiana.

    In addestramento:
    Spadaccino Doppio Lv.1 (0/10) | • Arte della Doppia Spada ~ Sblocca i Comandi Arte della Doppia Spada. ~ Solamente coloro che hanno la capacità innata di muovere a proprio piacimento e senza alcuna pecca due spade riescono ad utilizzarle meglio di chiunque altro, colpendo come se si avesse una sola spada ma con doppia velocità e doppia forza.

    CODICE
    [IMG=ztwync]http://oi39.tinypic.com/ztwync.jpg[/IMG]
    ▬ Gabriel ~ Spadaccino Doppio Lv. 0
    ▬ HP 50/50 (11) ~ SP 10/10 (11) ~ MP 10/10 (11)
    ▬ Exp 0 ~ Munny 0

    ▬ Statistiche
    • Forza 9 [5] (6)
    • Magia 5 (6)
    • Difesa 5 (6)
    • Resistenza 5 (6)
    • Velocità 5 (6)

    ▬ Equipaggiamento
    • (Mano Destra) <b>Katana di Ferro</b> ~ <u>Spada, Forza x1.5</u> ~ <i>La più standard delle Katane. Queste tradizionali spade giapponesi richiedono un lungo tempo per essere forgiate, e nessuna di esse presenta il minimo difetto.</i>
    • (Mano Sinistra) <b>Katana di Ferro</b> ~ <u>Spada, Forza x1.5</u> ~ <i>La più standard delle Katane. Queste tradizionali spade giapponesi richiedono un lungo tempo per essere forgiate, e nessuna di esse presenta il minimo difetto.</i>

    &#9644; Abilità
    • <b>Corpo Umano</b> ~ <u>Si può aggiungere equipaggiamento a Mano Destra, Mano Sinistra, Piedi, Braccia, Gambe, Busto e Testa.</u> ~ <i>Certi esseri viventi hanno un corpo che tende a quello degli umani mentre altri no, la particolarità dei primi esseri viventi è quella di poter impugnare oggetti con le mani e di poter indossare protezioni in tutto il loro corpo.</i>
    • <b>Crescita Naturale I</b> ~ <u>Ottiene 1 AP per ogni azione effettuata.</u> ~ <i>Certi esseri viventi riescono ad imparare nuove cose più velocemente di altri, e questo solitamente accade dopo che si ha una certa esperienza nelle arti di combattimento di vario genere.</i>

    &#9644; Comandi Naturali
    • <b>Attacco</b> (1 SP) ~ <u>Attacco con l'arma, Potenza 1</u> ~ <i>Un semplice attacco fisico effettuato senza troppa forza, utile per non consumarsi troppo in combattimento: solitamente il danno inflitto è basso e quindi non si riesce a concludere la battaglia solo con questi attacchi semplici.</i>
    • <b>Riposo</b> (0 SP) ~ <u>SP +1</u> ~ <i>Riposando è possibile recuperare le proprie energie fisiche per poter successivamente combattere o correre o fare le azioni che più si desiderano, e che sarebbero impossibili quando il proprio corpo è stanco ed esausto.</i>
    • <b>Corsa lenta</b> (0 SP) ~ <u>Distanza <u>+</u>1, è possibile ripetere la tecnica per un massimo di volte a turno pari alla propria Velocità</u> ~ <i>Per poter essere alla giusta distanza dall'avversario o dall'alleato è necessario distanziarsi da loro o avvicinarsi, e il metodo migliore per non stancarsi è correre lentamente, così da trovarsi alla giusta distanza per non essere colpiti dall'avversario o, viceversa, per colpirlo da una distanza ottimale.</i>
    • <b>Corsa veloce</b> (1 SP) ~ <u>Distanza <u>+</u>2, è possibile ripetere la tecnica per un massimo di volte a turno pari alla propria Velocità</u> ~ <i>Quando l'avversario è troppo lontano e non si ha tempo per raggiungerlo andando lentamente, o quando l'avversario è troppo vicino e non si ha tempo per far perdere le proprie tracce andando lentamente, è necessario correre velocemente anche se ci si stanca un po' di più.</i>
    • <b>Oggetti</b> (0 SP) ~ <u>Raggio 1, utilizza un Oggetto</u> ~ <i>Esistono oggetti di diversi tipi nel mondo, che siano pozioni dagli strani effetti, cibo per nutrirsi o bevande del idratarsi: la conoscenza di queste cose permette il loro utilizzo nella vita quotidiana.</i>

    <i>In addestramento:</i>
    &#9644; <b>Spadaccino Doppio Lv.1 (0/10)</b> | • <b>Arte della Doppia Spada</b> ~ <u>Sblocca i Comandi Arte della Doppia Spada.</u> ~ <i>Solamente coloro che hanno la capacità innata di muovere a proprio piacimento e senza alcuna pecca due spade riescono ad utilizzarle meglio di chiunque altro, colpendo come se si avesse una sola spada ma con doppia velocità e doppia forza.</i>
     
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