Volo ad Halloween Town

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arxend
     
    .

    User deleted


    La nave volava che era una meraviglia, non avevamo avuto problemi durante il viaggio, e grazie ai suoi potenti motori, eravamo arrivati in men che non si dica. Atterrammo fuori città, in un posto dove la nave non desse fastidio a nessuno. Io ed Elion scendemmo a terra, dirigendoci verso la città. «Dobbiamo trovare qualcuno che possa dirci dove trovare quelle piante, così potremo tornare indietro al più presto. A Tebe ne hanno un'assoluto bisogno.
    sxm23s
    ▬ Arxend
    • HP: 128/128 ~ SP: 26/26 ~ MP: 23/23 ~ Furia 0
    • Status: Felice
    • Comando utilizzato:

    • (Mani) Pensiero di Morte
    • (Corpo) Armatura Completa di Damasco (Set)


    9h5d8o
    ▬ Elion
    • HP 144/144 ~ SP 29/29 ~ MP 16/16
    • Status: Allegro
    • Comando utilizzato: /

    • (Mano Destra) Pugno d'Oro
    • (Corpo) Vestito dell'Organizzazione XIII (Set)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eroe
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Co-Founder
    Posts
    13,233
    Reputazione
    +7,872
    Location
    Radiant Garden.

    Status
    Anonymous
    Erano atterrati poco fuori dalla città nella piccola foresta dove si trovavano le porte agli altri mondi di festa, tra cui la Città di Natale e la Città di Pasqua, dove alcuni entravano per riempirsi la pancia di uova di cioccolato, mentre la piazza centrale della città spettrale si trovava per diversi metri lontano ad una strada non proprio dritta, ma nel luogo in cui si trovavano c'erano diverse piante che germogliavano ad una velocità quasi visibile ad occhio nudo. Lontano per la strada un'abitante del luogo si chinava e raccoglieva con dolcezza ed eleganza un fiore identico a quello che teneva in tasca Akharis, accarezzandole lo stelo ed alzandolo in aria per osservarne la genuinità ed annusarne il profumo, chiudendo gli occhi in quest'ultimo atto per poi riaprirli osservando gli - per lei - alieni. «Oh? Dei visitatori?» disse mettendosi in tasca il fiore che aveva raccolto, aveva un abbigliamento non molto elegante ed anzi sembrava quasi un accumulo di stracci rattoppati e messi assieme a modo di vestito, mentre gli occhi dei due compagni si soffermavano sulle cuciture che aveva per tutto il corpo, quasi fosse una bambola di pezza rovinata. «Posso aiutarvi in qualche modo?» disse in modo gentile tenendosi un poco alla distanza per paura di venire attaccata, osservando la meravigliosa astronave luccicare sotto la sottile luce della stella in cielo.


    sxm23s
    ▬ Sally
    • Status: Curiosa
    • Comando utilizzato: Raccolta (Fiore Fleysha)

    • (Corpo) Vestito rattoppato
     
    Top
    .
  3. Arxend
     
    .

    User deleted


    La guardai brevemente. Tutto ciò che sapevo di quel mondo risaliva ai miei viaggi prima di cadere nel regno oscuro. «Salve.» Sembrava guardinga, quindi rimasi a distanza per non spaventarla. «Il mio nome è Arxend, mentre il suo è Elion.» Elion fece un cenno con il capo e salutò la nativa di quel mondo. «Noi siamo venuti qui in cerca di piante come quella che hai appena raccolto, veniamo da un'altro mondo, in cui la gente sta morendo di fame e di malattie. Il Sole non brilla più, e in questo modo le piante non possono crescere, quindi non possiamo coltivare ne piante commestibili ne erbe medicinali. Però abbiamo saputo di piante che possono crescere anche in assenza di luce, come quella che hai colto poco fa. Ne avremmo bisogno in gran quantità, e il prima possibile, per impedire che molti innocenti muoiano.» Il mio era stato per lo più un monologo, ma era essenziale spiegare la situazione il prima possibile, avevamo bisogno di quelle piante.
    sxm23s
    ▬ Arxend
    • HP: 128/128 ~ SP: 26/26 ~ MP: 23/23 ~ Furia 0
    • Status: Calmo
    • Comando utilizzato:

    • (Mani) Pensiero di Morte
    • (Corpo) Armatura Completa di Damasco (Set)


    9h5d8o
    ▬ Elion
    • HP 144/144 ~ SP 29/29 ~ MP 16/16
    • Status: Tranquillo
    • Comando utilizzato: /

    • (Mano Destra) Pugno d'Oro
    • (Corpo) Vestito dell'Organizzazione XIII (Set)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Eroe
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Co-Founder
    Posts
    13,233
    Reputazione
    +7,872
    Location
    Radiant Garden.

    Status
    Anonymous
    La giovane ragazza ascoltò con il vento che le soffiava un po' tra i capelli, portando le mani sino al petto commuovendosi un po' per il dolore di coloro che soffrivano, lei aveva un grande cuore - anche se quello fisico era rattoppato e preso da diversi altri - e si intristì, chinandosi ancora vicino ad un altro fiore e raccogliendolo, avvicinandosi fiduciosa verso i due estranei. «Non credo di avere il permesso per offrirvi parte dei fiori della città... però il mio amat... cioé, il nostro Re, penso ne abbia il potere! In fondo, ecco, è lui il nostro grande ed indiscusso Re...» disse imbarazzandosi un poco per aver svelato i suoi sentimenti, muovendo un po' la gamba e guardando verso il basso arrossendo un po', per quanto fosse possibile con quel suo corpo pallido e un po' bluastro che aveva, guardando infine nella direzione del centro della città. «Penso sia occupato con qualcosa... ah, sì... quanto pensate che serviranno, di fiori Fleysha?» disse girandosi nuovamente verso il suo interlocutore tenendo il fiore ancora in mano, mentre Elion iniziò a parlare con Arxend sul da farsi. «Ecco, al Monte Olimpo abbiamo ipotizzato che ne basterà uno per mantenere una persona per un giorno, anche se sentirà i morsi della fame... con due per ogni persona, andrà benissimo! Non sono rimasti in molti, di vivi e sani, ma penso che in quel mondo ci saranno almeno 10.000 persone... 2.000 fiori e saremo a posto per sempre, tantissime pozioni, e cibo abbondante!» disse a voce un po' alta affinché lei potesse sentire, e stupita un po' annuì tornando a parlare. «2.000 fiori... sono un po' tanti...» sussurrò iniziando a pensare alla situazione.


    sxm23s
    ▬ Sally
    • Status: Curiosa
    • Comando utilizzato: Raccolta (Fiore Fleysha)

    • (Corpo) Vestito rattoppato
     
    Top
    .
  5. Arxend
     
    .

    User deleted


    «Ti prego, faremo di tutto per quelle piante, qualsiasi cosa, ma ne abbiamo veramente bisogno!» Cominciai ad avvicinarmi lentamente. «Non c'è un modo nel quale non possiamo ricambiare questo immenso favore che ci fareste?» Ero preoccupato, se avessero rifiutato, cosa avremmo fatto? In quel momento sentii come una voce dentro di me. "E dov'è il problema? Li prenderemo con al forza, come se fosse la prima volta che fai del male a qualcuno!". La parte di me che se ne era andata quel giorno ad Agrabah, quando abbandonai le mie sembianze di Nessuno, era tornata. Ora l'oscurità aveva di nuovo un'ascendente su di me, ma dovevo resistergli. «Non c'è un qualche tipo di scambio che potremmo compiere per ottenere quei fiori? Conosco personalmente alcuni Dei dell'Olimpo, tra cui il Dio dei Morti, sono sicuro che se doveste avere bisogno di qualcosa potremmo trovare un'accordo.» Avevo dimezzato la distanza che ci separava, e allora mi fermai. Avevamo bisogno di quelle piante, e nulla mi avrebbe fatto tornare indietro a mani vuote.
    sxm23s
    ▬ Arxend
    • HP: 128/128 ~ SP: 26/26 ~ MP: 23/23 ~ Furia 0
    • Status: Calmo
    • Comando utilizzato:

    • (Mani) Pensiero di Morte
    • (Corpo) Armatura Completa di Damasco (Set)


    9h5d8o
    ▬ Elion
    • HP 144/144 ~ SP 29/29 ~ MP 16/16
    • Status: Tranquillo
    • Comando utilizzato: /

    • (Mano Destra) Pugno d'Oro
    • (Corpo) Vestito dell'Organizzazione XIII (Set)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eroe
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Co-Founder
    Posts
    13,233
    Reputazione
    +7,872
    Location
    Radiant Garden.

    Status
    Anonymous
    Sally guardò Arxend e si accarezzò un po' i capelli pensando e guardando l'astro celeste in cerca di qualche risposta, il vento continuava a soffiare e chiuse gli occhi abbandonandosi quasi ad esso, come se volesse ascoltarlo e sentire che cosa volesse dargli come suggerimento, finché non riguardò i due e sorrise imbarazzata. «Io non so come potreste fare, non posso darvi il permesso, però... possiamo chiedere al sindaco della città, Jack è occupato... stava con un suo amico, andando alla Tana del Bau Bau... lo stavo seguendo per parlargli, ma poi si sono incontrati, e mi sono nascosta, non ho origliato per cattiveria, però sembrava volessero trovare un modo per viaggiare... andiamo dal sindaco, allora, forse ci darà le risposte!» disse incamminandosi a passo un po' più veloce della normale camminata verso il centro della città degli spaventi, degli scherzi paurosi e degli incubi.


    sxm23s
    ▬ Sally
    • Status: Pensierosa
    • Comando utilizzato: Corsa lenta

    • (Corpo) Vestito rattoppato
     
    Top
    .
  7. Arxend
     
    .

    User deleted


    «Andiamo allora, dobbiamo fare in fretta.» Questa volta fu Elion a parlare. Mi incamminai subito dopo di lui, seguendo la strana bambola di pezza. Intorno a noi c'erano dei fiori, ma non bastavano assolutamente per tutti i cittadini di Tebe. Camminando pensavo a quella voce che mi aveva parlato poco prima da dentro, dovevo tenerla a bada ad ogni costo, non dovevo cedere agli istinti in presenza di altri.
    sxm23s
    ▬ Arxend
    • HP: 128/128 ~ SP: 26/26 ~ MP: 23/23 ~ Furia 0
    • Status: Preoccupato
    • Comando utilizzato:

    • (Mani) Pensiero di Morte
    • (Corpo) Armatura Completa di Damasco (Set)


    9h5d8o
    ▬ Elion
    • HP 144/144 ~ SP 29/29 ~ MP 16/16
    • Status: Tranquillo
    • Comando utilizzato: /

    • (Mano Destra) Pugno d'Oro
    • (Corpo) Vestito dell'Organizzazione XIII (Set)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eroe
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Co-Founder
    Posts
    13,233
    Reputazione
    +7,872
    Location
    Radiant Garden.

    Status
    Anonymous
    Poco prima di arrivare sino alla piazza centrale della Città di Halloween Sally si fermò di scatto e si mise dietro ad una colonna, guardando i suoi due accompagnatori facendo un sorrisino spaventato, deglutendo: la strada era bloccata da un Wight Knight, un Heartless Emblema che assomigliava ad una mummia, che stava camminando senza una meta particolare, girato dall'altra parte rispetto ai tre. «Ehm... non sono brava a combattere... potete eliminarlo da parte mia...?» disse Sally sorridendo un po' per la sua debolezza, rimanendone un po' amareggiata.

    Arxend ed Elion hanno la possibilità di attacco preventivo. Wight Knight è a Distanza 10.


    sxm23s
    ▬ Sally
    • Status: Spaventata
    • Comando utilizzato: Riposo

    • (Corpo) Vestito rattoppato


    sxm23s
    ▬ Wight Knight
    • Comando utilizzato: Nessuno
     
    Top
    .
  9. Arxend
     
    .

    User deleted


    Alzai il braccio sinistro di scatto. Mi girai verso Elion e Sally, alzando l'indice della mano sinistra e portandolo davanti alla bocca, facendogli così intendere di fare silenzio. Elion sorrise, facendo un cenno con la testa. Cominciammo a spostarci con una lenta corsa, da una copertura ad un'altra, facendo molta attenzione a far meno rumore possibile. Ogni volta che c'era un minimo pericolo ci fermavamo un'istante, nascondendoci, riprendendo a spostarci solamente quando l'heartless dava segni di procedere in modo da darci le spalle. Probabilmente non era l'unico, ma almeno quello dovevamo prenderlo di sorpresa. Continuammo con questa tattica fino a quando la distanza che ci separava non fu più che dimezzata. Io ed Elion ci saremmo trovati in copertura, ed allora ad un mio cenno saremmo scattati entrambi verso la nostra preda. Avrei evocato più avanti la lancia, al momento avevo bisogno di avere le mani libere. Feci un cenno con la testa ad Elion, e lui scattò, rapido contro l'heartless, correndo a perdifiato, ed io lo seguii un'istante dopo. La nostra strategia si basava su un semplice e rapido concatenarsi di attacchi. Elion era davanti, il pugno d'oro alzato, pronto a sferrare un gancio micidiale alla creatura, la sua mano sinistra invece era protesa all'indietro, pronta ad afferrare la mia. Poco prima che Elion sferrasse il suo colpo dall'alto, in direzione della testa dell'heartless, io avrei afferrato la sua mano, tenendola saldamente mente balzavo verso destra. Lo slancio del colpo di Elion avrebbe dovuto farlo ruotare sul posto, una rotazione aiutata dal mio salto. In questo modo si sarebbe trovato con le spalle rivolte verso l'Heartless, ma grazie all'effetto mulinello io sarei presto piombato sul nemico, evocando immediatamente la lancia con la mano destra, rivolgendo la punta verso la zona colpita da Elion, in modo da massimizzare il dolore. La forza della rotazione poi avrebbe permesso ad Elion di ritrovarsi davanti all'heartless. Immediatamente ci saremmo lasciati in modo che lui potesse difendersi con il suo scudo, ed io, poggiando i piedi a terra e tentando di fermarmi sarei finito con la mia schiena contro la sua, stringendo la mia arma con entrambe le mani, cominciando entrambi a scrutare intorno per un eventuale attacco da parte di altri esseri. Se fossero arrivati, io avrei cercato di porre la mia lancia sulla traiettoria degli attacchi, mentre Elion avrebbe tentato di pararli con lo scudo o con il suo guanto dorato. Potevo percepire la sua energia distendersi, preparando il suo corpo ad incassare i colpi per poi rispedirli al mittente. Non disperdeva neanche un briciolo di energia, la sua calma durante un combattimento era impressionante, il suo stile era diametralmente opposto al mio.
    sxm23s
    ▬ Arxend
    • HP: 128/128 ~ SP: 21/26 ~ MP: 23/23 ~ Furia 0
    • Status: Concentrato
    • Comando utilizzato: Corsa Lenta x6, Corsa Veloce x2, Affondo Feroce su Wight Knight

    • (Mani) Pensiero di Morte
    • (Corpo) Armatura Completa di Damasco (Set)


    9h5d8o

    ▬ Elion
    • HP 144/144 ~ SP 22/29 ~ MP 16/16
    • Status: Tranquillo
    • Comando utilizzato: Corsa Lenta x6, Corsa Veloce x2, Pugno Dirompente su Wight Knight, Calma del Mare

    • (Mano Destra) Pugno d'Oro
    • (Mano Sinistra) Scudo di Damasco
    • (Corpo) Vestito dell'Organizzazione XIII (Set)


    Edited by Arxend - 17/12/2013, 17:52
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eroe
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Co-Founder
    Posts
    13,233
    Reputazione
    +7,872
    Location
    Radiant Garden.

    Status
    Anonymous
    L'avvicinarsi di soppiatto e il rapido scatto contro l'Heartless furono letali per quest'ultimo che, giratosi solamente alla fine dell'attacco rapido, venne colpito con forza dal guanto dorato di Elion quasi facendolo volare per diversi metri, ma prima che potesse iniziare a fare il primo metro di distanza Arxend si lanciò ancora più rapidamente evocando la propria lancia e trafiggendo nel punto indebolito dal pugno del suo compagno, trapassandolo e facendolo sciogliere in oscurità: come ogni volta che veniva eliminato un Heartless il suo cuore stava volando in alto per raggiungere un altro luogo del mondo dove trasformarsi nello stesso Emblema, poiché non era stato purificato da un Keyblade, eppure non era grigio come le altre volte, anzi, era nero come la pece, ma volò in cielo come qualunque altro cuore. Si misero spalla contro spalla per poter resistere ad attacchi avversari di sorpresa, e vennero infatti assaliti da un altro Wight Knight che stava a pochi metri di distanza coperto da un albero, che corse rapidamente a mezzo metro di distanza ed iniziò a roteare velocemente allargando le sue braccia, artigliando con violenza i suoi avversari per ben due volte con ciascun arto: tuttavia Arxend aveva un'armatura resistentissima a proteggerlo e ne ricavò pochissimi danni, trattenuti in gran parte da quell'armatura, mentre Elion venne colpito con più forza dagli attacchi riuscendo a pararne solamente uno, ma riuscì ad evitare di essere colpito in qualche punto vitale così da non ricevere nessun sanguinamento grave. Il Pugile concentrò la sua energia vitale e colpì il suo avversario con il suo guanto dorato una volta per ogni colpo che gli aveva inflitto, facendolo indietreggiare di pochi passi sorridendogli e preparandosi alla propria mossa: Arxend stava per intervenire nel combattimento ma si girò e venne assalito da un altro Heartless che cadde giù dopo un salto effettuato, allungando i suoi arti e facendoli cadere come numerosi scuri sul suo avversario, che riuscì a pararle in parte con la lancia, deviando il colpo che era diretto al suo viso, ed in parte ancora con l'armatura che salvò da danni più gravi. Sally da dietro un albero allungò la sua mano ricoprendola di Mana e rilasciò una linfa vitale in direzione di Elion, che ne lasciò entrare una parte ma ne trattenne la maggioranza a causa della sua buona resistenza corporea alle magie, e della bassa potenza magica della bambola che era in grado, effettivamente, di utilizzare solamente quella magia.


    La Distanza tra Elion e Wight Knight 1 diventa 0.
    Elion utilizza Pugno Dirompente su Wight Knight 1, infliggendo 125 danni.
    La Distanza tra Arxend, Elion e Wight Knight 1 diventa 0.
    Arxend utilizza Affondo Feroce su Wight Knight 1, infliggendo 145 danni eliminandolo ed ottenendo 14 Furia.
    La Distanza tra Wight Knight 2, Elion ed Arxend diventa 0.
    Wight Knight 2 utilizza Rotazione degli Artigli su Arxend ed Elion, infliggendo 9 danni (2+1+3+3) ad Arxend e 32 danni (11+10+0+11) ad Elion: Elion contrattacca infliggendo 38 danni (10+8+9+11) per Calma del Mare.
    La Distanza tra Wight Knight 3, Wight Knight 2, Elion ed Arxend diventa 0.
    Wight Knight 3 utilizza Artigliata Gravitazionale su Arxend, infliggendo 53 danni (28+25).
    Sally utilizza Energia su Elion, facendogli recuperare 6 HP.

    Arxend ottiene 48 Exp e 14 AP.
    Elion ottiene 42 Exp e 13 AP.


    sxm23s
    ▬ Sally
    • Status: Spaventata
    • Comando utilizzato: Energia su Elion

    • (Corpo) Vestito rattoppato




    sxm23s
    ▬ Wight Knight 2
    • Comando utilizzato: Corsa Veloce x5, Rotazione degli Artigli su Arxend ed Elion



    sxm23s
    ▬ Wight Knight 3
    • Comando utilizzato: Corsa Veloce x5, Artigliata Gravitazionale su Arxend
     
    Top
    .
  11. Arxend
     
    .

    User deleted


    I colpi erano stati duri, ma almeno la corazza aveva attutito i danni, altrimenti sarei potuto già essere steso a terra. Non c'era tempo per commiserarsi, dovevamo eliminare gli heartless che erano appena sbucati dal nulla. Impugnai la lancia in modo che fosse parallela al terreno, iniziando a fare un giro su me stesso. Elion saltò sulla parte libera dell'impugnatura, in modo che potessi scagliarlo contro il suo avversario con una maggiore potenza. Quando si trovò in direzione di uno degli heartless, saltò, accelerato dalla mia rotazione. Attese fino all'ultimo istante, tendendo i muscoli del braccio destro, sferrando poi un gancio con tutta la sua forza, in modo da cercare di sfondare le difese dell'heartless e provando così ad abbatterlo. Nel frattempo io, mi ero trovato davanti all'altro heartless. Il mio scopo era quello di sfrutare la forza della rotazione per sferrare una sorta di fendente con la punta della lancia, diretto all'esile corpo della creatura, nel tentativo di ferirlo gravemente o almeno menomarlo. Nell'istante in cui l'avrei colpito, avrei piantato un piede a terra, in modo che si opponesse alla rotazione, fermandomi. La lancia avrebbe proseguito il suo arco, fino a quando non l'avessi bloccata in obliquo, preparandomi a parare un colpo che probabilmente sarebbe arrivato se non fossi stato in grado di eliminare il mio nemico. Elion dall'altro lato, dopo aver colpito il suo nemico si sarebbe dovuto ritrovare alle sue spalle, a causa della sua traiettoria. Avrebbe di certo poi alzato lo scudo, tentando di parare un'imminente colpo nel caso neanche lui fosse stato in grado di abbattere il suo avversario all'istante.
    sxm23s
    ▬ Arxend
    • HP: 66/128 ~ SP: 17/26 ~ MP: 23/23 ~ Furia 9
    • Status: Concentrato
    • Comando utilizzato: Attacco Infido

    • (Mani) Pensiero di Morte
    • (Corpo) Armatura Completa di Damasco (Set)


    9h5d8o

    ▬ Elion
    • HP 118/144 ~ SP 18/29 ~ MP 16/16
    • Status: Tranquillo
    • Comando utilizzato: Gancio Feroce, Riposo

    • (Mano Destra) Pugno d'Oro
    • (Mano Sinistra) Scudo di Damasco
    • (Corpo) Vestito dell'Organizzazione XIII (Set)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Eroe
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Co-Founder
    Posts
    13,233
    Reputazione
    +7,872
    Location
    Radiant Garden.

    Status
    Anonymous
    Elion partì con un'alta velocità contro l'Heartless più lontano avvicinando al suo petto la sua mano destra, per poi spostarla un po' all'indietro ed utilizzarla come una molla per caricare un poderoso gancio, che subito dopo rilasciò sul volto bendato del suo avversario spaccandogli quelle deboli ossa che potevano essere considerate una mascella, spedendolo a terra con grande forza consumando la sua linfa vitale, e facendo sollevare in aria un altro cuore nero: nel frattempo Arxend colpì il suo avversario con la punta della lancia quasi stesse utilizzando una spada un po' più lunga del normale, la lama finale della lancia affilatissima penetrò nel corpo del Wight Knight tagliandolo in due parti disuguali, che sparirono nel nulla lasciando il solito cuore libero. I due si guardarono in volto dopo averli sconfitti e poi si guardarono attorno preparandosi ad un attacco imboscata come quello precedente, non riuscendo a trovare nulla di strano se non una persona con il vestito dell'Organizzazione che, a braccia incrociate, stava in mezzo alla strada con il cappuccio che gli copriva il volto: sciogliendo le braccia dall'incrocio iniziò a separarle tra di loro, per poi iniziare ad applaudire mettendosi a fare una risata stranamente familiare, ma allo stesso tempo sconosciuta e colma di oscurità che la rendeva irriconoscibile, finché non smise di ridere estraendo un oggetto dalla sua tasca. Alzandolo in aria Arxend ed Elion poterono notare che aveva una forma simile a quella del simbolo degli Heartless, e quando l'uomo incappucciato premette un tasto rilasciò un raggio nero che salì in cielo e richiamò i due cuori dei Wight Knight prima che potessero allontanarsi e sparire dalla vista, facendolo avvicinare e unire tra di loro: l'ombra oscura che avevano formato i due cuori si allargò fino a creare una forma umanoide che toccò terra a diversi metri di distanza dei due, finché non si solidificò in un essere molto simile ai Wight Knight. Tuttavia era molto più resistente e grande come se fosse una sua versione muscolosa, ed il suo sguardo più assatanato che mai, con delle bende metalliche che sembravano essere molto più resistenti di quelle precedenti, ed iniziò a correre rapidamente avvicinandosi per circa due terzi della distanza tra lui ed i due guerrieri: l'uomo con il vestito dell'Organizzazione rimaneva lì ad osservare lo scontro, facendo dei passi indietro rimanendo vicino ad un varco oscuro, mentre Sally iniziò a fuggire in preda al panico.

    Elion utilizza Gancio Feroce su Wight Knight 2, infliggendo 207 danni eliminandolo.
    Arxend utilizza Attacco Infido su Wight Knight 3, infliggendo 230 danni eliminandolo ed ottenendo 23 Furia.
    La Distanza tra Might Knight, Elion ed Arxend diventa 14.
    La Distanza tra Sally e Might Knight diventa 35; la Distanza tra Sally, Elion e Arxend diventa 21.

    Arxend ottiene 90 Exp e 26 AP.
    Elion ottiene 90 Exp e 26 AP.


    sxm23s
    ▬ Sally
    • Status: Tremante
    • Comando utilizzato: Corsa Lenta x11

    • (Corpo) Vestito rattoppato




    sxm23s
    ▬ Might Knight
    • Comando utilizzato: Corsa Veloce x13


    Edited by Saïx - 18/12/2013, 20:24
     
    Top
    .
  13. Arxend
     
    .

    User deleted


    «Questa volta dovremo darci veramente da fare Elion, che ne dici due assalti e lo finiamo?» Lui fece una breve risata, preparando il suo pugno più potente. Io mi scagliai alla carica, con tutta l'ira che riuscivo a provare. Tutta la rabbia, che avevo provato in passato, concentrandola tutta in quel momento, ricordando tutte le situazioni che mi avevano messo in estrema difficoltà. Ora ero abbastanza carico da scatenare la mia Furia. Alzai la lancia, saltando verso l'avversario, tentando un primo affondo, diretto al suo volto. Lo slancio dell'attacco mi avrebbe dovuto permettere di superarlo, scattando così nuovamente verso il mio avversario, scagliando la lancia contro la sua schiena come fosse un giavellotto. Poi sarei saltato al suo lato, rievocando la lancia nelle mie mani, provando a sferrare un'altro colpo simile ad un fendente, contro il suo braccio più vicino. Subito dopo sarei dovuto atterrare poco lontano dal mio avversario, permettendomi così di lanciarmi in un'affondo diretto verso il centro del suo petto, spingendo con tutta la mia forza, incanalando tutta la mia rabbia. Quando la lancia avesse raggiunto una profondità sufficiente, avrei rapidamente alzato la punta, cercando di provocare una lacerazione che fosse il più profonda possibile. Avrei tentato di accompagnare quest'ultimo movimento con un salto all'indietro per guadagnare una distanza di sicurezza, ponendo come al solito la lancia in orizzontale per tentare di parare un colpo che sarebbe potuto arrivare a momenti. A circa metà della mia combinazione di attacchi, Elion balzò in aria, ad un'altezza impressionante, continuando ad accumulare energia per un destro devastante. Poco dopo cominciò la sua discesa. diretto verso il mostro. Il suo braccio aveva cominciato a brillare, e la sua velocità aumentava, sempre più, mentre portava in avanti il pugno d'oro, che ormai brillava come una piccola stella. Nel momento in cui balzai all'indietro, la sua velocità era impressionante, e si abbattè sul nemico con una potenza inaudita. Però, per quanto fossero stati potenti i nostri attacchi, Elion preferì andare sul sicuro, appoggiando i piedi a terra, piegandosi sulle gambe e saltando rapidamente sferrando un pugno dal basso verso l'alto diretto alla mascella dell'essere. Quest'ultimo colpo sarebbe potuto essere il colpo di grazia, ma avevo paura dell'attacco che avrebbe potuto sferrare una creatura simile. Il suo tono muscolare era fin troppo sviluppato per essere un nemico dai colpi leggeri. Dovevamo averlo eliminato con quei colpi, altrimenti sarebbero stati veramente in guai immensi.

    Uso 150 punti Exp per potenziare:
    Hp 128 → 144
    Sp 26 → 29
    Forza 15 → 17
    Difesa 14 → 16
    Resistenza 14 → 15
    Velocità 17 → 19

    Elion usa 135 punti Exp per potenziare:
    Forza 14 → 16
    Difesa 11 → 14
    Resistenza 10 → 13
    Velocità 13 → 15
    sxm23s
    ▬ Arxend
    • HP: 84/144 ~ SP: 12/29 ~ MP: 23/23 ~ Furia 0
    • Status: Concentrato
    • Comando utilizzato: Furia Incontenibile con 22 Furia, Carica Cieca

    • (Mani) Pensiero di Morte
    • (Corpo) Armatura Completa di Damasco (Set)


    9h5d8o

    ▬ Elion
    • HP 118/144 ~ SP 5/29 ~ MP 16/16
    • Status: Tranquillo
    • Comando utilizzato: Meteorpugno, Pugno dirompente

    • (Mano Destra) Pugno d'Oro
    • (Mano Sinistra) Scudo di Damasco
    • (Corpo) Vestito dell'Organizzazione XIII (Set)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Eroe
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Co-Founder
    Posts
    13,233
    Reputazione
    +7,872
    Location
    Radiant Garden.

    Status
    Anonymous
    La devastante carica di colpi effettuata da Arxend fu più forte di quanto egli stesso si aspettasse, il suo primo affondo trapassò e spaccò una parte delle bende metalliche del Might Knight facendolo cadere dalla forza del colpo, e quando si rialzò il lancio da giavellotto del Pensiero di Morte lo trapassò direttamente aprendogli un buco nel petto largo diversi centimetri, per poi finire il colpo con un movimento rotatorio della lancia che tagliò il braccio dell'Heartless andando inoltre più a fondo e dividendolo in due, facendolo cadere a terra mentre si decomponeva in oscurità dopo aver lasciato libero il cuore nero, ora divenuto più chiaro a causa della sua sconfitta: le bende metalliche rimasero e caddero a terra mentre la polvere oscura che componeva il Might Knight veniva rilasciata in aria pronta ad essere assorbita, però Arxend continuò le sue mosse in preda all'adrenalina che non gli permise di fermarsi e ragionare sul fatto che ormai il suo avversario era morto, ed Elion colpì con il suo pugno dorato e potenziato all'estremo la terra facendola tremare, rialzandosi successivamente senza effettuare il pugno che voleva eseguire per finire l'avversario, toccandosi un po' il guanto mentre la sua mano era dolorante dopo lo scontro indiretto con la terra. Ricordandosi dell'uomo incappucciato i due si girarono preparandosi alla battaglia vedendolo allungare il palmo della mano verso il guerriero della Furia, per poi pronunciare delle parole che non si sentirono a causa della grande distanza che li separava, ma ciò che Elion vide fu ovvio guardando il suo compagno: era stato totalmente bloccato mentre stava per scattare verso il suo nuovo avversario, e pareva non avere intenzione di muoversi ancora per un po'.

    Arxend utilizza Carica Cieca su Might Knight, infliggendo 553 danni (174+186+193+0+0) eliminandolo ed ottenendo 55 Furia.
    Elion utilizza Meteorpugno sul vuoto.
    Elion non utilizza Pugno Dirompente, Might Knight è andato KO.
    ??? utilizza Stop su Arxend, fermandolo per un turno.

    Arxend ottiene 350 Exp e 110 AP.


    Might Knight lascia cadere:
    Ferro x11 ~ Materiale di livello medio-basso per forgiare armi e armature ~ Il ferro è un materiale utilizzato in tutti i tempi per forgiare strumenti resistenti di qualunque tipo, sia che essi siano per il combattimento che per altri utilizzi: non è difficile trovarne ma esistono innumerevoli materiali più adatti per il combattimento.
    Cristallo Oscuro ~ Combinata con un'arma dona 15% di Elemento Oscurità e +5% Danno Inflitto Oscurità, combinata con un'armatura dona -15% di Danno Subito Oscurità ~ Cristallo particolare formato da numerosissimi frammenti d'oscurità, che si sono solidificati e riuniti in questo cristallo intriso d'energia: copre con una spessa cortina oscura l'oggetto con cui viene fuso e assorbe ed annulla la luce solare, colpisce in modo particolare coloro che utilizzano la luce.


    sxm23s
    ▬ Sally
    • Status: Spaventata
    • Comando utilizzato: Riposo

    • (Corpo) Vestito rattoppato




    sxm23s
    ▬ ???
    • Comando utilizzato: Stop su Arxend


    Edited by Saïx - 21/12/2013, 17:28
     
    Top
    .
  15. Arxend
     
    .

    User deleted


    Elion mi guardò. Ero completamente bloccato, non potevo sentire niente di niente, per me era come se tutto quel periodo non fosse mai avvenuto. Il mio compagno si girò verso l'uomo vestito di nero, mettendosi in posa da battaglia, non sapeva chi o cosa fosse, e se fosse ostile o meno. «Cosa vuoi, perché ci hai mandato contro quell'heartless, e perché hai bloccato Arxend? Che cosa vuoi da noi?» Un'avversario dopo l'altro, ma nessuno dei due era in grado di combattere ancora a lungo, dovevamo temporeggiare, o tentare con la diplomazia.

    Uso 354 punti Exp per potenziare:
    Hp 144 → 180
    Sp 29 → 40
    Mp 23 → 28
    Forza 17 → 20
    Magia 13 → 16
    Difesa 16 → 19
    Resistenza 15 → 18
    Velocità 19 → 20
    sxm23s
    ▬ Arxend
    • HP: 120/180 ~ SP: 23/40 ~ MP: 28/28 ~ Furia 0
    • Status: Concentrato
    • Comando utilizzato:

    • (Mani) Pensiero di Morte
    • (Corpo) Armatura Completa di Damasco (Set)
    • (Accessorio) Anello Elementale


    9h5d8o

    ▬ Elion
    • HP 118/144 ~ SP 7/29 ~ MP 16/16
    • Status: Tranquillo
    • Comando utilizzato: Riposo, riposo

    • (Mano Destra) Pugno d'Oro
    • (Mano Sinistra) Scudo di Damasco
    • (Corpo) Vestito dell'Organizzazione XIII (Set)
     
    Top
    .
19 replies since 12/12/2013, 19:30   184 views
  Share  
.