HAPPY B-DAY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Manager
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +207
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Offline

    HAPPY B-DAY


    Ed eccoci qui, finalmente dopo essermene ricordata ho aperto il topic dedicato ai compleanni e lo inauguro io visto che oggi è il mio, yeeeeah! \o/ ed anche se io non riesco a sopportare il mio perché è il giorno che stabilisce il mio invecchiamento e che alza la lineetta degli anni con un bel :+1: così, tanto per farmi del male, è bello poter alleviare il dolore di come me è costretto a subire il tempo che passa! ♥ E poi perché dare gli auguri è gentile C: ed ora, con un bel fiocco stile Aerith vi posto una frase -a mio dire bellissima- del dolce Dorian Gray, che ama i compleanni ed il passare del tempo proprio come me! ;D

    fiocco11 «La giovinezza è l'unica cosa che valga la pena possedere.»

    fiocco11 «Quando la giovinezza se ne sarà andata, la sua bellezza la seguirà e improvvisamente si renderà conto che non ci saranno più trionfi per lei, oppure dovrà accontentarsi di quei mediocri trionfi che il ricordo del passato renderà più amari di sconfitte. Ogni mese che passa la avvicina a qualcosa di tremendo. Il tempo è geloso di lei e combatte contro i suoi gigli e le sue rose. Il suo colorito si spegnerà, le guance si incaveranno, gli occhi perderanno luminosità. Soffrirà, orrendamente... Ah! Approfitti della giovinezza finché la possiede. Non sprechi l'oro dei suoi giorni ascoltando gente noiosa, cercando di migliorare un fallimento senza speranza o gettando la sua vita agli ignoranti, alla gente mediocre, ai malvagi. Questi sono gli obbiettivi malsani, i falsi ideali della nostra società. Deve vivere! Vivere la sua vita meravigliosa che è in lei! Non lasci perdere nulla! Cerchi sempre sensazioni nuove. Non abbia paura di nulla.»
    The Picture of Dorian Gray, Oscar Wilde

    Ebbene, dopo tutta questa gioia che mi riempie il cuore, apro davvero questo topic *Q* ricordatevi il compleanno di tutti, eh! ♥
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eroe
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Co-Founder
    Posts
    13,233
    Reputazione
    +7,872
    Location
    Radiant Garden.

    Status
    Anonymous
    Ammazza oh, che allegria.
    «Allegria!» [M. Bongiorno]

    Comunque, augurissimi Julia. :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Manager
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +207
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Offline
    Ahahah sì lo so tesoro è un po' deprimente òwò grazie mille per gli auguri ♥
     
    Top
    .
  4. _Nia_
     
    .

    User deleted


    Tanti Auguri Julia :D :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Manager
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +207
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Offline
    Grazie tanteH *-------------*
     
    Top
    .
  6. Michelle~
     
    .

    User deleted


    AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!! <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Manager
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +207
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Offline

    HAPPY BIRTHDAY to..

    fiocco11 E con un altro fiocchetto facciamo tutti gli auguri alla nostra cara vecchia amica dispersa Got It Memorized!
    Lei era la nostra newser, mi dispiace molto che non sia tornata... VabbéH! Intanto le auguriamo un bel :+1: (siamo arrivati a 19, eh? Spero ti vada bene l'università!) e speriamo che torni, non si sa mai \O/ approfittiamone per tornare in forma, così ci trova sexy quando tornerà :corda: Un bel bacio a te, cucciolotta e a tutti quelli che festeggiano il compleanno oggi anche se non li conosco! ♥

    :suxomg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eroe
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Co-Founder
    Posts
    13,233
    Reputazione
    +7,872
    Location
    Radiant Garden.

    Status
    Anonymous
    Auguri Got It.
     
    Top
    .
  9. des97
     
    .

    User deleted


    Auguri!
     
    Top
    .
  10. Blade X
     
    .

    User deleted


    auguri chiunque tu sia e.e
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Eroe
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Co-Founder
    Posts
    13,233
    Reputazione
    +7,872
    Location
    Radiant Garden.

    Status
    Anonymous
    Auguri El Master.
     
    Top
    .
  12. Blade X
     
    .

    User deleted


    auguri el
     
    Top
    .
  13. des97
     
    .

    User deleted


    Auguri anche a te!
     
    Top
    .
  14. Michelle~
     
    .

    User deleted


    Auguri :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Manager
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +207
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Offline

    HAPPY BIRTHDAY to..

    fiocco11 E con un altro nastrino Aerith-style diamo un bel bacione OMG al nostro amorevole VANISH Master Dragon! chiamato altresì El Mas†er, ma sono dettagli insignificantissimi...
    Lui era un utente divertentissimo, devo dire che mi manca :asd: peccato sia diventato un vanish che fa ritorno una volta sì e 100 no :frusta: Intanto auguriamogli un bel :+1: (siamo arrivati a quanto? Sto spilorcio non dice manco quanti anni ha!) e auguriamoci che torni in modo permanente \O/ approfittiamone per dargli gli auguri anche per un buon natale e felice anno nuovo a questo buzzurro e a tutti quelli che festeggiano il compleanno oggi anche se non li conosco! ♥

    Passo e chiudo Saïx-style.
     
    Top
    .
19 replies since 10/12/2013, 12:43   208 views
  Share  
.