Life is gone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Manager
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +207
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Offline
    Sensazioni avverse, oscurità e luce allo stesso tempo: dov'era? La ragazza - o ciò che ne rimaneva - dischiuse gli occhi all'interno del terrore ove si trovava; il buio attanagliava ovunque ella posasse gli occhi, cattivo ed angoscioso. Perché era lì? Non sentiva il bisogno di respirare, non sentiva la testa premere come quando... Deglutì pensando, ora le parole tornavano: Come quando l'Onda Oscura aveva mangiato tutta Radiant Garden e lei ne era rimasta soffocata, confusa e abbandonata. Si guardò notando anime perse, alcune con forma umana ed altre che assomigliavano a nuvolette soffici come quelle che indicava nel suo cielo.. Era anche lei diventata così? Era una nuvoletta perduta nell'infinito universo degli inferi? Non riusciva neanche a piangere nonostante il dolore che provava, si chiedeva più volte il perché di tutto quell'impedimento fino a quando la ragione non si sovrappose ai sentimenti -forse finti- che aveva nel cuore. Pianse senza farlo, urlò senza urlare, soffrì nonostante l'esprimersi le fosse impossibile a causa del filo della sua esistenza che si trovava tagliato, perché la vita era andata via nel momento in cui il suo fiore aveva iniziato a sbocciare.
    ea5h0l
    ▬ Julia
    • Status: Angosciata / Spaventata
    • HP: 60/60 ~ SP: 10/10 ~ MP: 16/16
    • Comando utilizzato:
    minigif%20(348)
    • (Accessorio) Bracciale d'Argento
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eroe
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Co-Founder
    Posts
    13,233
    Reputazione
    +7,872
    Location
    Radiant Garden.

    Status
    Anonymous
    La sensazione del suo corpo era ormai divenuta diversa dopo la sua morte, quasi non sentiva di possederlo come quando era viva, e questo continuò a devastarla per numerosi momenti, finché non provò una sensazione di gelo che le percorreva la schiena, qualcosa che non era possibile provare a meno di non avere un corpo: si accorse allora di essere in piedi in quel luogo lugubre e ricolmo di disperazione, e si guardò ancora attorno alla ricerca di risposte alle sue domande. Era davvero morta? Il suo istinto, la sua mente, il suo cuore risposero all'unisono dandole una risposta affermativa, non poteva non esserlo dopo quello che era successo, e non sentiva di avere il suo stesso corpo precedente. Ma aveva un corpo? Abbassò lo sguardo e ciò che vide le diede un'altra risposta affermativa, era il suo stesso vestito che aveva prima dell'onda nera e, anzi, ancora migliore, un taglio che aveva ricevuto alla maglietta durante la sua corsa dall'onda era sparito. Quindi era quella la vita dopo la morte, le pareti pietrose ed antiche degli Inferi sembravano più vecchie della vita stessa, ma allo stesso tempo così solide e così avverse alla distruzione, loro avrebbero resistito per sempre assieme alle anime; e lei adesso era in grado di muoversi e di esplorare alla ricerca di qualunque cosa lei volesse, c'erano diverse persone che discutevano ma nessuna che lei conoscesse. Ma c'era una domanda di cui non riusciva a darsi una risposta... perché lei aveva un corpo con cui muoversi, se tante nuvolette d'anima levitavano e si muovevano come se non avessero vita?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Manager
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +207
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Offline
    Julia deglutì guardandosi intorno e facendo dei passi in avanti, non curante di dove metteva esattamente i piedi, in fondo si trovava sulla stradina di pietra ai lati del grande fiume delle anime che, senza pace, ululavano e pregavano pietà e clemenza: le sarebbe bastato fare solo un po' d'attenzione per non finire giù e così avrebbe potuto osservare meglio il posto in cui era -non che comunque le servisse. Si avvicinò al mucchietto di anime che parlavano, nonostante non le conoscesse, tenendosi lo strappo del vestito con la mano in modo nervoso come per trovare il coraggio di parlare: sono comunque spiriti, accidenti, fanno paura anche da morti alla prima impressione!
    «Salve, ehm, p-piacere!» balbettò con nervosismo, «sapreste dirmi perché sono ancora.. Vestita ed, ehm, sembro ancora viva?» finì poi guardandoli ed attendendo una risposta.
    ea5h0l
    ▬ Julia
    • Status: Angosciata / Spaventata
    • HP: 60/60 ~ SP: 10/10 ~ MP: 16/16
    • Comando utilizzato: Passi
    minigif%20(348)
    • (Accessorio) Bracciale d'Argento
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Eroe
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Co-Founder
    Posts
    13,233
    Reputazione
    +7,872
    Location
    Radiant Garden.

    Status
    Anonymous
    Le anime con il loro corpo smisero di parlare e la guardarono tutti in modo un po' strano, come se lei non appartenesse a quel mondo e non fosse una di loro, mentre l'anima di una ragazza che aveva pressoché la sua stessa età iniziò a parlar ridendo di lei, con aria di superficialità e superiorità. «Ehm, cara, si vede che sei nuova e non ancora hai capito come funziona... Ogni anima forte può usare la sua forza per creare un falso corpo, come quello che ci si ricorda. E quindi sì vive dopo la morte, almeno noi. Mi sembra strano che una ragazza come te, cioè, fatta così, sia viva...» «Non starla a sentire.» disse una voce di un ragazzo più grande di lei che sì avvicinava e metteva accanto. «Lei è fatta così. Ha detto il vero però... Siamo come vivi qui, anche se da ieri ci sono tanti problemi... Ade è sparito, e Alexi pure. E Silver e Dimitri non ci sono da molto più tempo... Ah giusto, sei nuova... I primi due sono il primo il vecchio Dio degli Inferi, il secondo il nuovo. Gli altri i fratelli del nuovo, dei molto più forti...» disse ridendo, e mettendo bene la bandana sulla sua testa, sembrava un giovane pirata di qualche nave.
    ea5h0l
    ▬ Nicholas
    • Status: Rassegnato
    • Comando utilizzato: /

    • (Corpo) Vestito


    Edited by Saïx - 10/12/2013, 23:28
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Manager
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +207
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Offline
    Julia guardò dritto in viso il ragazzo che le aveva parlato e l'aveva difesa asserendo un «Grazie mille» gentile e sommesso accompagnato da un sorriso. Posò gli occhi all'anima della ragazza che si era permessa di aggredirla e disse aspra «grazie pure a te, anche se è vero: le persone cattive non cambiano neanche dopo essere trapassate, nonostante si preghi per loro.» per poi anggiungere, «io lo farò per te, tranquilla, anche se è finita anche per me non smetto di sperare e pregare per la felicità altrui..» un po' pentita ed amareggiata per come aveva serpeggiato prima. Forse l'agitazione, il nervoso per essere stata trattata male.. Ancora con la testa piena di pensieri prese il polso del giovane uomo che le stava accanto per poi tirarlo con sé lontano da qualche passo del gruppo di fantasmi che l'avevano fissata in modo ambiguo. «Non so se chiamarlo piacere dato il posto in cui siamo, però.. Piacere di conoscerti! Come ti chiami?» esclamò guardandolo e sorridendo, nel frattempo gli girò intorno. «Scusa, sono proprio maleducata a volte! » guardò giù sospirando triste, «Il mio nome è Julia, ma puoi chiamarmi Ju! Noto che sai tante cose di qui.. Non vorrei darti più fastidi di quanti te ne ho già dati, immischiandoti nella discussione con quell'anima o portandoti qui ad esempio, ma sai non so praticamente nulla di questo posto! Ed in realtà ero sola anche nella vita reale, l'unico 'amico' che avevo mi ha abbandonata, quindi non ho nessuno da cercare qui dentro.. E vuoi conoscere un'altra cosa di me? Voglio davvero uscire da qui, è così buio e triste, e penso che forse in due potremmo farcela. Allora, ci stai?» finì il monologo come una vera chiacchierona sa fare allungando la mano verso di lui così da suggellare un patto se l'avesse stretta. Sperò con tutto il cuore che almeno lui non la lasciasse lì, tutta sola ed alla mercé di essere una novellina dell'anonimato.
    ea5h0l
    ▬ Julia
    • Status: Pensierosa
    • HP: 60/60 ~ SP: 10/10 ~ MP: 16/16
    • Comando utilizzato: Passi
    minigif%20(348)
    • (Accessorio) Bracciale d'Argento
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eroe
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Co-Founder
    Posts
    13,233
    Reputazione
    +7,872
    Location
    Radiant Garden.

    Status
    Anonymous
    Il ragazzo rimase un po' divertito dall'atto estroverso della giovane ragazza che l'aveva tirato un po' in disparte e lontano da occhi odiosi e critici, ascoltando il discorso trattenendo a stento una risatina divertita e guardandola tutto il tempo, per poi sorridere e ridere un po' alla fine del monologo, sempre trattenuto dal rispetto. «Ehi però, calmati, sei come un fiume in piena, ahah, peggio del fiume delle anime!» disse non riuscendo più a trattenere le sue risate, asciugandosi una lacrima di divertimento uscita casualmente, tornando a sorriderle e mettendosi a posto la sua bandana fatta un po' a casaccio, per poi tossire fingendo di parlare di qualcosa di serio, il che era vero. «Comunque sì, conosco il luogo un po' meglio di te, ci sono da un annetto buono qua dentro... e non sai tutte le cose che sono successe nell'ultimo mese, è stato inquietante, è successo di tutto... per uscire tuttavia bisogna avere la benedizione di Tenebra.» Guardò infine Julia che non riuscì a collegare quest'ultimo nome a qualcosa che conoscesse, anche se ne aveva sentito parlare molto tempo prima, in una di quelle fiabe mitiche da bambini che da grandi si dimenticano. «La Morte, scusa, è conosciuta meglio così... sì, è difficile pensare ad un'Entità che porta la morte e prende la vita, ed infatti non prende chiunque, solamente coloro che vogliono resistere alla loro morte, e hanno trovato un modo per rimanere immortali, eppure il loro corpo viene... distrutto. Comunque sia, certa gente molto forte ed eroica, alcuni come Rexon, l'Eroe della Rosa, ed Alexi, il neo Dio degli Inferi, sono morti e sono resuscitati, passando per la Prova dell'Esistenza. Ma solo coloro che sono benedetti dalla Morte possono accedervi, ed a costo di molte vite umane...» disse infine sospirando ma ritrovando subito dopo il sorriso, camminando ancora mentre altre anime sotto forma di corpi vagavano preoccupate per qualcosa.
    ea5h0l
    ▬ Nicholas
    • Status: Divertito
    • Comando utilizzato: /

    • (Corpo) Vestito
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Manager
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +207
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Offline
    La giovane abbassò il viso amareggiata incastonando tra le fessure delle mattonelle di pietra i suoi occhi smeraldini come se avesse ascoltato un'orribile offesa, triste e delusa di svegliarsi ancora una volta negli Inferi senza un briciolo di speranza. «Allora fermo tutto subito, Nicholas» parlò dopo qualche secondo e sollevando il viso, una piccola lacrima le colava rigandole una guancia, «mi dispiace aver parlato di un patto con te, ma ora che mi racconti di una cosa così orrenda.. Io, vedi, non potrei mai sacrificare gli altri per me: non valgo così tante vite.. Dunque l'idea del nostro patto si scioglie e dovrò rassegnarmi a non-vivere qui, per l'eternità!» esclamò infine coprendosi il viso con le due mani e sfogandosi in un pianto. Si accucciò a terra per qualche minuto, fino a quando non sentì di aver trovato una minuscola, per poi rialzarsi e fare qualche passo: «Mi accorgo solo ora che ti ho offeso con le mie parole, perdonami» sussurrò avvicinandosi e tirando su col naso, «rimanere qui sarà un po' doloroso ma credo che non ci sia altra scelta, uscire di qui costa troppo per me.» sorrise triste, «Ad ogni modo, potrei sapere da te alcune cose? Per esempio, qui ci sono gli Heartless ed i Nobodies? Sono davvero cattivi -entrambi intendo- come ho sempre saputo?» finì cercando di deviare l'argomento principale e cercando di dimenticare..
    ea5h0l
    ▬ Julia
    • Status: Depressa
    • HP: 60/60 ~ SP: 10/10 ~ MP: 16/16
    • Comando utilizzato:
    minigif%20(348)
    • (Accessorio) Bracciale d'Argento
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eroe
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Co-Founder
    Posts
    13,233
    Reputazione
    +7,872
    Location
    Radiant Garden.

    Status
    Anonymous
    Nicholas rimase zitto e non la toccò con un dito fino alla fine del pianto, poggiando alla fine una mano sulla sua spalla e guardandola negli occhi rimanendo serio, per poi ritornare a sorridere e portare la sua mano fino alla nuca, grattandosela come per tirarsi fuori delle idee su che cosa potesse dirle: non l'aveva toccata solamente per farle sfogare quella tristezza lì, in quel preciso momento, perché non desiderava vederla amareggiata per troppo tempo. «Beh... stare qua non è malaccio, come dire, non puoi più... morire in nessun modo, né soffrire la fame e la sete! Anche se non siamo tutti vicini alle persone a cui vogliamo bene... povera mia madre, è una di quelle indefinite, e svolazzose anime! Non so purtroppo quale sia, eh... mio padre non so, forse è ancora vivo, boh. Non l'ho trovato in corpo, ed era una persona forte, un bravo e coraggioso corsaro, solo che non è più tornato da un suo viaggio.» disse facendo una risatina amara e molto seria, prima di tornare in silenzio e scuotere la testa per ritornare alla domanda che lei gli aveva fatto. «Beh, gli Heartless non è che sono cattivi.. sono dei mostri, odiosi, che si cibano dei cuori, e lo fanno per istinto, chiunque lo fa per istinto, almeno i Purosangue. Per quanto riguarda gli Emblema, beh, il loro cuore è colmo d'oscurità e d'odio, quindi loro hanno un cuore cattivo. Comunque sì, ci sono, ma riusciamo a contenerli facilmente... credo. Qua è pieno di gente forte, sai?» disse guardandola un po' e ridendo, indicandosi volontariamente con il pollice colpendosi con questo al petto, continuando per qualche secondo a ridere e rimettendosi poi dritto. «I Nobodies invece non sono cattivi come potrebbe sembrare, il problema è che molti di loro sono egoisti e hanno perso la testa. L'Organizzazione XIII radunava coloro che avevano un cuore forte, ma non molto eroico, quelli che hanno trasformato il loro corpo originario in qualcosa di indefinito, perché le loro memorie non gli permettono di ricreare il loro corpo: e quello che tutti vogliono è semplicemente tornare degli umani, degli uomini veri e propri, ovvero riconquistare il cuore ed i sentimenti. Molti Nobodies invece che hanno memoria di loro stessi, beh, non fanno parte dell'Organizzazione, alcuni sono anche buoni, come lo è Rexon! In ordine decrescente, ti devi preoccupare dell'Organizzazione XIII, dei Nobodies che li aiutano, degli Heartless Emblema e dei Purosangue.» disse tirando un respiro un po' forte per recuperare fiato, dopo la lunga spiegazione che le aveva fatto, per poi continuare a camminare scendendo lungo il sentiero, arrivando sino ad una grande porta.
    ea5h0l
    ▬ Nicholas
    • Status: Serio, Divertito
    • Comando utilizzato: /

    • (Corpo) Vestito
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Manager
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +207
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Offline
    «Quindi l'Organizzazione è cattiva, non tutti i Nessuno...» rifletté ad alta voce, per poi tornare alla realtà: « Ehi un attimo!» urlò lei rincorrendo il nuovo amico e poi stringendogli un braccio, «Non vorrai lasciarmi, vero?» sorrise guardando poi il portone. «Dove stiamo andando Nic?»
    ea5h0l
    ▬ Julia
    • Status: Curiosa
    • HP: 60/60 ~ SP: 10/10 ~ MP: 16/16
    • Comando utilizzato:
    minigif%20(348)
    • (Accessorio) Bracciale d'Argento
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eroe
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Co-Founder
    Posts
    13,233
    Reputazione
    +7,872
    Location
    Radiant Garden.

    Status
    Anonymous
    «Ehi, stavo andando a sistemare un po' di questi Heartless che danno fastidio qui fuori...» disse aprendo il grande portone infernale distraendosi leggermente e spaventandosi appena vide ciò che c'era lì fuori, un'immensità di Shadow che si stavano mettendo uno sopra l'altro per spingere e sfondare la porta, quasi emettendo un urlo di stupore e spavento prima di richiudere la porta, e trattenerla con il suo corpo girato verso l'interno. «Ahi, ok, ok, questa è la situazione di cui parlavano...» disse mordendosi un po' un labbro, mentre poggiò lo sguardo a terra e scattò in piedi estraendo da dei foderi che Julia non aveva visto due spade diverse tra di loro: la prima, estratta con la mano destra, era una sciabola dalla lama poco curva e dalla guardia mediamente accentuata utilizzata dai marinai, mentre la seconda, estratta con la mano sinistra, era una scimitarra dalla lama curva ed affilata utilizzata dai pirati durante gli arrembaggi. «Ah! Che vuoi fare!» urlò un po' Julia spaventata da quest'istantanea offensiva del suo nuovo amico, facendo un passo indietro per il timore di essere lei la bersagliata: tuttavia sentì qualcosa di freddo ai piedi, ed un'artigliata oscura alla caviglia che le ruppe la calza, e scattò in aria osservando a terra gli occhi gialli di uno Shadow, allontanandosi di un metro da lui per lo spavento. Per qualche motivo che non capì la calza si aggiustò da sola come se fosse fatta di liquido, mentre vide Nicholas venire circondato da altri Heartless identici a quello che l'aveva attaccato e venire graffiato anche lui alle gambe, senza tuttavia rompere il suo vestito in qualche particolare modo. «Come hai osato, verme viscido!» urlò scattando verso la parte di Julia tirando un fendente con la destra al Purosangue che si trovava di fronte a lui facendolo cadere in avanti un po' di lato, per poi arrivare sino a lei e colpire con un fendente sinistro e poi uno destro lo Shadow che l'aveva colpita, schizzando a terra l'oscurità e l'ombra che lo formavano ed eliminandolo dopo che questi evaporavano. «Presto, attacca lo Shadow ferito!» disse serio mentre si preparava per ripartire all'attacco, con le due spade tenute vicine.

    Shadow 1 attacca Nicholas, infliggendo 0 danni.
    Shadow 2 attacca Nicholas, infliggendo 1 danno.
    Shadow 3 attacca Nicholas, infliggendo 2 danni.
    Shadow 4 attacca Nicholas, infliggendo 2 danni.
    Shadow 5 attacca Julia, infliggendo 3 danni.
    Nicholas utilizza Fendente Doppio su Shadow 4 (1° colpo) e Shadow 5 (2° e 3° colpo), infliggendo 15 danni a Shadow 4, e 34 danni (18+16) a Shadow 5 eliminandolo.

    Nicholas ottiene 9 AP e 15 Exp.
    ea5h0l
    ▬ Nicholas
    • Status: Serio
    • HP: 66/71 ~ SP: 8/14 ~ MP: 12/12
    • Comando utilizzato: Fendente Doppio su Shadow 4 (1° colpo con Mano Destra) e Shadow 5 (2° colpo con Mano Sinistra e 3° colpo con Mano Destra).
    • 10 Exp vengono utilizzati per potenziare Velocità (9 → 10)

    • (Mano Destra) Sciabola di Ferro
    • (Mano Sinistra) Scimitarra di Ferro


    2uz6wrk
    ▬ Shadow 1
    • Comando utilizzato: Attacco su Nicholas


    2uz6wrk
    ▬ Shadow 2
    • Comando utilizzato: Attacco su Nicholas


    2uz6wrk
    ▬ Shadow 3
    • Comando utilizzato: Attacco su Nicholas


    2uz6wrk
    ▬ Shadow 4
    • Comando utilizzato: Attacco su Nicholas


    Edited by Saïx - 16/12/2013, 14:44
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Manager
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +207
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Offline
    «Sì!» confermò a Nicholas con rapidità la fanciulla estraendo con la stessa velocità il suo bastone dal fodero che teneva dietro la schiena: non aveva avuto l'impressione di portarlo e di sentirne il leggero peso che le provocava, o di averlo tenuto con sé nonostante la morte. Stringendo lo scettro a due mani si avvicinò, poi saltò sullo Shadow ferito sferrandogli con forza un colpo alla piccola testolina nera, sperando di eliminarlo in un colpo per non farlo più soffrire od assistere alla morte dei compagni.
    ea5h0l
    ▬ Julia
    • Status: Curiosa
    • HP: 57/60 ~ SP: 10/10 ~ MP: 16/16
    • Comando utilizzato:
    minigif%20(348)
    • (Accessorio) Bracciale d'Argento
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Eroe
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Co-Founder
    Posts
    13,233
    Reputazione
    +7,872
    Location
    Radiant Garden.

    Status
    Anonymous
    Il resistente scettro legnoso di Julia colpì in pieno la testa dello Shadow indebolito prima da uno dei fendenti di Nicholas, passando attraverso il suo corpo dopo un duro impatto per il ferito e scomponendolo in numerose gocce ombrosa che caddero a terra per poi sparire nel nulla, eliminandolo completamente dall'esistenza se non nella memoria di loro due. Nicholas nel frattempo venne attaccato nuovamente dai suoi avversari per ognuna delle sue gambe, riuscendo a parare un solo colpo con la sua sciabola e deviando l'altro colpo che lo ferì tuttavia all'altra gamba, in modo molto leggero tanto che non urlò nemmeno, quasi fosse una puntura indesiderata: Julia venne colpita alle spalle da un'artigliata oscura rivolta verso una delle sue gambe, che non la fece cadere poiché riuscì a reggersi poggiando il suo bastone a terra, rivolgendosi infine verso l'Heartless suo avversario che la guardava con i suoi occhi gialli colmi d'oscurità. «Ehi! Prendetevela con me, non con lei!» disse scattando per la seconda volta verso l'Heartless che l'aveva attaccata, dopo aver eseguito un attacco contro il Purosangue che stava di fianco a lui facendolo cadere a terra, per saltare sul suo avversario ed effettuare un primo fendente con la scimitarra ed un secondo con la sciabola, trapassandolo al secondo colpo e annientando il suo avversario. «Bene, Julia, come prima! Prima che...» disse rivolgendosi verso lo Shadow ferito che s'era tuttavia riunito al suolo perdendo la sua dimensione dell'altezza, contemporaneamente all'altro non ancora toccato, ed entrambi si mossero sotto ai piedi dei loro avversari preparandosi a colpirli.

    Julia utilizza Colpo Contundente su Shadow 4, infliggendo 17 danni eliminandolo.
    Shadow 1 attacca Nicholas, infliggendo 0 danni.
    Shadow 2 attacca Nicholas, infliggendo 1 danno.
    Shadow 3 attacca Julia, infliggendo 2 danni.
    Nicholas utilizza Fendente Doppio su Shadow 2 (1° colpo) e Shadow 3 (2° e 3° colpo), infliggendo 15 danni a Shadow 2, e 33 danni (17+16) a Shadow 3 eliminandolo.
    L'Abilità Unione all'Oscurità di Shadow 1 si attiva, e Shadow 1 ottiene lo status Nascosto nell'Ombra.
    L'Abilità Unione all'Oscurità di Shadow 2 si attiva, e Shadow 2 ottiene lo status Nascosto nell'Ombra.

    Nicholas ottiene 12 AP e 22 Exp.
    Julia ottiene 6 AP e 8 Exp.
    ea5h0l
    ▬ Nicholas
    • Status: Serio
    • HP: 65/71 ~ SP: 6/14 ~ MP: 12/12
    • Comando utilizzato: Fendente Doppio su Shadow 2 (1° colpo con Mano Destra) e Shadow 3 (2° colpo con Mano Sinistra e 3° colpo con Mano Destra).
    • 19 Exp vengono utilizzati per potenziare Forza (8 → 10)
    • 8 Exp vengono utilizzati per potenziare Difesa (7 → 8)

    • (Mano Destra) Sciabola di Ferro
    • (Mano Sinistra) Scimitarra di Ferro


    2uz6wrk
    ▬ Shadow 1
    • Status: Nascosto nell'Ombra
    • Comando utilizzato: Attacco su Nicholas


    2uz6wrk
    ▬ Shadow 2
    • Status: Nascosto nell'Ombra
    • Comando utilizzato: Attacco su Nicholas
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Manager
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +207
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Offline
    «Oh, grazie per difendermi!» esclamò poggiando un piede dopo l'altro in salti sconnessi e veloci per cercare di evitare la riapparsa dello Shadow che la inseguiva proprio sotto i piedi. «Stai attento anche tu, però» asserì fermandosi in un punto lontano qualche metro dall'Heartless che le sarebbe toccato e stringendo il bastone a due mani aspettò che il nemico s'avvicinasse ed uscisse dall'ombra per poterlo attaccare in seguito, «anche se però potevi avvertire prima di partire in quinta ad aprire il portone, eh!» sorrise guardandolo con sguardi fugaci che passavano dal nemico di Nicholas, quest'ultimo e l'ombra inseguitrice che toccava a lei.
    ea5h0l
    ▬ Julia
    • Status: Attenta / Preoccupata
    • HP: 55/60 ~ SP: 7/10 ~ MP: 16/16
    • Comando utilizzato: Salti / Guardia
    minigif%20(348)
    • (Accessorio) Bracciale d'Argento
    • (Arma) Scettro di Mako
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Eroe
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Co-Founder
    Posts
    13,233
    Reputazione
    +7,872
    Location
    Radiant Garden.

    Status
    Anonymous
    Il ragazzo sorrise un po' e si mise a ridere assieme a lei affilando le lame delle sue due spade tra di loro, muovendosi passo passo recuperando la sua energia non effettuando alcuna mossa complicata, tenendo tuttavia lo sguardo sempre allo Shadow che si trovava più vicino a lui, e questo fu il problema che lo gabbò alla fine: quando l'Heartless sotto di lui scattò verso Julia, lui lo inseguì ma venne colpito dall'altro che uscì lì sul momento, graffiandolo alla gamba e impedendogli di parare il colpo o deviarlo per subire meno danni. Saltò di lato subito dopo il colpo mentre il Purosangue che aveva inseguito era saltato addosso ad una caviglia di lei e l'aveva graffiata ancora una volta, rompendole per l'ennesima volta la calza che si riparò da sola come se una qualche magia del luogo le impedisse di subire danni: Nicholas scattò all'improvviso e colpì con la sua sciabola lo Shadow più vicino a sé tagliandolo in due facendolo sprofondare nel Nulla, per poi arrivare sino all'altro che venne colpito da un colpo di Scimitarra letale che quasi lo eliminò, e fu eliminato ancora una volta dalla sciabola mietitrice, che si sporcò di sangue ombroso dei Purosangue: il ragazzo ansimò alla fine del combattimento mentre Julia era solamente un po' danneggiata dallo scontro, lui aveva eliminato la maggior parte degli Heartless però s'era faticato così tanto che cadde a terra esausto e a pancia all'aria. «Phew! Che faticaccia, aiuto...» disse a bassa voce ridendo, tenendo tuttavia strette le sue armi fidate, quando gli occhi di Julia si soffermarono su delle polveri dorate che giacevano al posto dei corpi degli Shadow, ed una strana scheggia ombrosa che pareva l'essenza cristallizzata di uno di quegli avversari.

    Julia si riposa dal combattimento e recupera 1 SP.
    Nicholas si riposa dal combattimento e recupera 1 SP.
    Shadow 1 attacca Julia, infliggendo 2 danni.
    Shadow 2 attacca Nicholas, infliggendo 1 danno.
    Nicholas utilizza Fendente Doppio su Shadow 2 (1° colpo) e Shadow 1 (2° e 3° colpo), infliggendo 21 danni a Shadow 2 eliminandolo, e 43 danni (23+20) a Shadow 1 eliminandolo.

    Nicholas ottiene 17 AP e 30 Exp.
    Julia ottiene 5 Munny.


    Shadow 2 lascia cadere:
    Scheggia d'Ombra ~ Combinata con un'arma dona 1% di Attacco Ombra, combinata con un'armatura dona 1% di Difesa Ombra ~ Scheggia particolare formata da frammenti d'ombra, che si sono solidificati e riuniti in questa piccola scheggia intrisa di una lieve energia: copre con una sottilissima cortina d'ombra l'oggetto con cui viene fuso e permette di riuscire a toccare le ombre, ignorando quanto le fonti di queste possano essere resistenti.
    ea5h0l
    ▬ Nicholas
    • Status: Stanco
    • HP: 65/71 ~ SP: 5/16 ~ MP: 12/12
    • Comando utilizzato: Riposo; Fendente Doppio su Shadow 2 (1° colpo con Mano Destra) e Shadow 1 (2° colpo con Mano Sinistra e 3° colpo con Mano Destra).
    • 13 Exp vengono utilizzati per potenziare SP (14 → 16)
    • 7 Exp vengono utilizzati per potenziare Resistenza (6 → 7)
    • 9 Exp vengono utilizzati per potenziare Difesa (8 → 9)

    • (Mano Destra) Sciabola di Ferro
    • (Mano Sinistra) Scimitarra di Ferro
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!
    ◆◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Manager
    Posts
    5,682
    Reputazione
    +207
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Offline
    «E questa che cos'è?» domandò la ragazza prendendo la scheggia in mano e girandosela tra le dita, per poi una volta avvicinata abbastanza a Nicholas metterla nel palmo di una mano di quest'ultimo; «È oscura, non mi piace, se è un regalo degli Shadow preferisco l'abbia tu! Non fa per me questo "elemento"..» sussurrò poi premendo le dita del nuovo amico intorno all'oggetto. Si staccò dopo qualche attimo: «Dunque, non c'è altro modo per uscire di qui senza dover sacrificare altri?»
    ea5h0l
    ▬ Julia
    • Status: Attenta / Preoccupata
    • HP: 55/60 ~ SP: 7/10 ~ MP: 16/16
    • Comando utilizzato: Salti / Guardia
    minigif%20(348)
    • (Accessorio) Bracciale d'Argento
    • (Arma) Scettro di Mako
     
    Top
    .
15 replies since 9/12/2013, 19:04   106 views
  Share  
.