Iniziamo con una bella caccia fufufufufufufufu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doflamingo97
     
    .

    User deleted


    E alla fine mi ritrovo nella stessa giungla del mio sogno che strano trovarsi veramente qui però devo stare attento e sempre all'erta non è un posto sicuro con animali amichevoli come gli unicorni qui quasi ogni cosa tenterà di uccidermi e io devo essere pronto a combattere con le unghie e con i denti...però aspetta non devo essere per forza la preda posso essere il predatore e sia farò così ma non è sicuro camminare quindi prima di avventurarmi è meglio che controllo dove mi trovo precisamente e cosa ho in torno sia alla mia altezza che in alto li dove il sole risplende anche se è coperto dal fitto fogliame. Nello stesso tempo è meglio estrarre il mio stocco di ferro per non essere sorpreso disarmato.
    nome
    ▬ Donquijote Doflamingo
    • Status: Massima Allerta
    • HP: 60/60 ~ SP: 11/11 ~ MP: 10/10
    • Comando utilizzato:

    • (Mano Destra) Stocco di ferro
     
    Top
    .
  2. Arxend
     
    .

    User deleted


    Non c'era un filo di luce, non passava nemmeno un raggio di sole tra quella fitta vegetazione. Guardasti meglio, non era solo a causa delle foglie, il sole sembrava sparito, era come se fosse notte, ma, se fosse possibile, il cielo era tinto di un viola spettrale. Le cime degli alberi cominciarono a tremare, u si sentiva in lontananza un rumore, urla di scimmie, sembravano centinaia. Ti girasti rapidamente in direzione delle urla, a terra non si vedeva nulla. Lentamente cominciasti a vedere delle foglie cadere a terra, poi sempre di più, alzasti lo sguardo. Era una visione terrificante, decine di gorilla saltavano da un'albero all'altro, spaventati da qualcosa, fuggivano da qualcosa. Ti sarebbero passati accanto a breve. Avevi poco tempo, dovevi decidere in fretta sul da farsi.
     
    Top
    .
  3. Doflamingo97
     
    .

    User deleted


    Questo comportamento così strano degli animali deve per forza preannunciare qualcosa di catastrofico o l'avvicinamento di qualche nemico così potente da far scappare un intero brando di gorilla anche il colore del cielo e il fatto che il sole sia scomparso improvvisamente non premete nulla di buono. Penso che la cosa migliore da fare per adesso sia seguire il branco quindi ritiro la mia spada e comincio a saltare da un albero all'altro usando il potere del mio frutto del mare.
    nome
    ▬ Donquijote Doflamingo
    • Status: Normale
    • HP: 60/60 ~ SP: 11/11 ~ MP: 10/10
    • Comando utilizzato:

    • (Mano Destra) Stocco di ferro
     
    Top
    .
  4. Arxend
     
    .

    User deleted


    I gorilla erano troppo spaventati per notarti o darti importanza, continuavano a saltare senza fermarsi. Lentamente cominciasti a notare un qualcosa di strano, stavano rallentando, e cominciavano a disperdersi. Nell'istante in cui stavi per chiedi il motivo di quel comportamento, la risposta ti venne in contro. Una scarpata. Un'enorme parete di roccia che impediva di proseguire dritti. Con il potere del tuo frutto potevi arrampicarti facilmente, mentre le scimmie ormai si erano quasi completamente disperse. In cielo non c'era una nuvola, e la cosa che le aveva fatte fuggire doveva essere sempre più vicina.
     
    Top
    .
  5. Doflamingo97
     
    .

    User deleted


    Trovandomi senza via di uscita e visto che non tengo a scoprire cosa accade alla mie spalle opto per l'unica possibilità che mi rimane cioè scalare la scarpata usando sempre il mio frutto cercando di fare il più in fretta possibile.
    nome
    ▬ Donquijote Doflamingo
    • Status: Normale
    • HP: 60/60 ~ SP: 11/11 ~ MP: 10/10
    • Comando utilizzato:

    • (Mano Destra) Stocco di ferro
     
    Top
    .
  6. Arxend
     
    .

    User deleted


    Scalasti la rupe con facilità, fino ad arrivare in cima, sembra che fossi al sicuro. Gli alberi sotto di te continuavano a tremare, mentre gli uccelli volavano via dalle cime. Riuscisti a scorgere poco più che un'enorme essere correre fra i tronchi degli alberi, andando in fine a sbattere contro la parete rocciosa. Lo scontro fu tremendo, la terra tremò, ma la creatura sembrò troppo stordita per alzarsi ed andarsene. Nel frattempo, alle tue spalle due creature cominciarono a muoversi nell'ombra. Muovevano le antenne in un modo strano, non sembravano seguire uno schema. Fatto sta che sembrarono individuarti, e cominciarono ad avvicinarsi. Te ne accorgesti in tempo, almeno così potevi tentare un contrattacco, prima che fosse stato troppo tardi.


    2uz6wrk
    ▬ Shadow 1
    • Status:
    • Comando utilizzato:


    2uz6wrk
    ▬ Shadow 2
    • Status:
    • Comando utilizzato:
     
    Top
    .
  7. Doflamingo97
     
    .

    User deleted


    Ecco davanti a me due esserini della stessa specie dell'esserino del mio sogno ma ora ho nuovi attacchi e nuove strategie, la distanza a cui ci troviamo è ottimale visto che lo spazio che ci separa è comunque abbastanza vasto da farmi avere una distanza di sicurezza, non mi pare di sentire vento e non credo abbiano una vista così sviluppata da riuscire a vedere dei fili invisibili ad occhio nudo ne credo, grazie a tutto il trambusto che ancora sta causando la bestia che poco prima si è lanciata in una corsa in mezzo alla giungla finita tragicamente con lo schiantarsi contro la parete rocciosa, questi esserini possano sentire il flebile sibililo che creano i miei fili se lanciati ad alte velocità. Quindi deciso di sparare contro il mio primo nemico un filo alla velocità di un proiettile mirando all'attaccatura del collo al corpo.
    Attacco A
    nome
    ▬ Donquijote Doflamingo
    • Status: Concentrato e attento
    • HP: 60/60 ~ SP: 10/11 ~ MP: 10/10
    • Comando utilizzato: Filo Diretto

    • (Mano Destra) Stocco di ferro
     
    Top
    .
  8. Arxend
     
    .

    User deleted


    Il filo invisibile volò dritto verso il bersaglio, recidendogli la testa di netto. Le parti del suo corpo scomparvero in una nube di fumo nero, lasciandosi indietro una semplice gemma, che riconoscesti come la moneta più comune in giro per i mondi. L'altro heartless però non ti diede il tempo di esultare, e saltò verso di te graffiandoti le caviglie con entrambe le mani, nel tentativo di ferirti. Era estremamente vicino ora, a portata del tuo stocco.

    Doflamingo infligge 38 danni a Shadow 1 [Critico]
    Shadow 2 infligge 5 danni a Doflamingo [2+3]


    2uz6wrk
    ▬ Shadow 1
    • Status:
    • Comando utilizzato: Attacco
     
    Top
    .
  9. Doflamingo97
     
    .

    User deleted


    Il colpo mi fa piegare leggermente sulle ginocchia ma tutto questo lo trovo ottimale per il mio prossimo colpo trovandosi il mio Stocco sulla stessa linea ora del suo collo. Quindi con la mano destra con un unico movimento estraggo l'arma e provo a recidere il collo della creatura allo stesso tempo mi porto l'avambraccio del braccio sinistro sul volto precisamente al livello della mia fronte per proteggermi da eventuali attacchi al viso memore di quello che é accaduto nel mio sogno.
    Attacco A
    nome
    ▬ Donquijote Doflamingo
    • Status: Concentrato e attento
    • HP: 55/60 ~ SP: 9/11 ~ MP: 10/10
    • Comando utilizzato: Attacco

    • (Mano Destra) Stocco di ferro
     
    Top
    .
  10. Arxend
     
    .

    User deleted


    Il colpo andò quasi a segno, ma la creatura riusci a spostarsi all'ultimo secondo, limitando così i danni. Era ferita gravemente, ma era ancora in grado di combattere. Provò a darti un graffio sul volto, ma il tuo braccio parò il colpo. Anche tu avevi limitato i danni, ma quando stavi per colpire un'altra volta, l'essere scomparve, riducendosi ad una figura bidimensionale, ed allontanandosi. Poco dopo tornò alla sua forma originaria, era lontano, ma cominciava ad avvicinasi per sferrare un nuovo assalto.

    Doflamingo infligge 12 danni a Shadow 2 [Critico]
    Shadow 2 infligge 1 danno a Doflamingo
    Shadow 2 attiva lo status Nascosto nell'Ombra e recupera 5 Hp.
    Shadow 2 perde lo status nascosto nell'ombra


    2uz6wrk)
    ▬ Shadow 1
    • Status:
    • Comando utilizzato: Attacco
     
    Top
    .
  11. Doflamingo97
     
    .

    User deleted


    "Fufufufufufu stupida creatura se sei lontana tu non puoi colpire me ma avresti dovuto imparare da ciò che è successo al tuo amico e cioè che io ti posso colpire Fufufufufufu"dicendo questo prendo la mira sempre tra il collo e la sua attaccatura al corpo e sparo di nuovo un filo ad occhio nudo invisibile.
    Attacco A
    nome
    ▬ Donquijote Doflamingo
    • Status: Concentrato e attento
    • HP: 54/60 ~ SP: 8/11 ~ MP: 10/10
    • Comando utilizzato: Filo Diretto

    • (Mano Destra) Stocco di ferro
     
    Top
    .
  12. Arxend
     
    .

    User deleted


    Un'altro centro perfetto. La creatura cadde a terra esanime, scomparendo come il suo simile in una nube di fumo nero. Questa volta però, le gemme che si lasciò indietro furono due, una come la precedente, l'altra più piccola e scura. Come primo scontro non era stato niente male, ne eri uscito quasi illeso e con un buon bottino. In lontananza sentisti i passi pesanti della creatura che aveva cozzato contro la parete rocciosa. Ora sembrava tutto calmo. Eri al margine della giungla, centinaia di alberi si stagliavano davanti a te.

    Doflamingo infligge 19 danni a Shadow 2
    Doflamingo ottiene 30 Exp e 16 Ap e 2 Munny.
    Doflamingo ottiene:
    Scheggia d'Ombra ~ Combinata con un'arma dona 1% di Attacco Ombra, combinata con un'armatura dona 1% di Difesa Ombra ~ Scheggia particolare formata da frammenti d'ombra, che si sono solidificati e riuniti in questa piccola scheggia intrisa di una lieve energia: copre con una sottilissima cortina d'ombra l'oggetto con cui viene fuso e permette di riuscire a toccare le ombre, ignorando quanto le fonti di queste possano essere resistenti.
     
    Top
    .
  13. Doflamingo97
     
    .

    User deleted


    Dopo aver ucciso anche l'ultimo dei miei nemici deciso di andare sul luogo dove era morto il primo e vedere cosa era che si era lasciato cadere mentre moriva. Dopo aver raccolto ciò che trovai volli vedere quale creatura si era andata a schiantare contro la scarpata e quindi mi affacciai sull'orlo del baratro.
    nome
    ▬ Donquijote Doflamingo
    • Status: Normale
    • HP: 66/72 ~ SP: 9/12 ~ MP: 10/10
    • Comando utilizzato: Riposo

    • (Mano Destra) Stocco di ferro
     
    Top
    .
  14. Arxend
     
    .

    User deleted


    La creatura si era ormai allontanata, e potevi vedere solamente una sagoma indistinta. Quella creatura sembrava molto più piccola di quel che potevi immaginare, sembrava dalla struttura esile, come aveva potuto creare tutto quel rumore? Per scoprirlo saresti dovuto scendere di nuovo giù per la rupe, oppure avresti potuto proseguire ed esplorare la giungla alle tue spalle.
     
    Top
    .
  15. Doflamingo97
     
    .

    User deleted


    Decido di inseguire la creatura a debita distanza. Quindi scendo dalla scarpata e seguo le sue tracce sempre attento a dove metto i piedi e cos'ho in torno. Nella mia mente aleggia il pensiero che se fosse una creatura senziente che potrebbe diventare mia alleata dato il grande potere che evidentemente ha spero solo che non sia ostile e che non mi ritrovi costretto ad ucciderlo.
    nome
    ▬ Donquijote Doflamingo
    • Status: Stealth
    • HP: 66/72 ~ SP: 10/12 ~ MP: 10/10
    • Comando utilizzato: Riposo

    • (Mano Destra) Stocco di ferro
     
    Top
    .
18 replies since 30/11/2013, 14:40   191 views
  Share  
.