Jack-o'-lantern.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Membri
    Posts
    4,209
    Reputazione
    -10
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quel mondo portava l'oscurità già con sè, e la devastazione lo aveva completamente oscurato, persino l'acqua era diventata pura oscurità. Continuai ad andare avanti, quasi alla ceca, dovevo trovare il mio amico a tutti i costi.
    In quel buio non riuscivo a distinguere bene i miei due Heartless, dai quali si potevano notare solo i loro brillanti occhi gialli.


    :star: Continuo ad esplorare.

    Edited by des97 - 14/8/2013, 11:17
     
    Top
    .
  2. des97
     
    .

    User deleted


    Oltrepassò l'arcana fontana, ignaro del pericolo che essa rappresentava. C'era qualcosa che non andava e presto se ne sarebbe accorto. E il liquido nero ben presto assunse forme delineate e familiari. Un'orda di Heartless infestava la piazza, scorrazzando ovunque, quasi fuori controllo. Era come se fossero alla ricerca di qualcosa. Non badarono molto a Spectre, bensì a un uomo incappucciato che si trovava in piedi, sopra ad un tetto. Che mai potevano volere da lui? Come mai si erano manifestati in così gran numero? Solo loro e, forse, anche quell'enigmatica figura, potevano saperlo. Non era comunque possibile identificarlo, che fosse stato un indizio per ritrovare Axenn? Doveva assolutamente fare qualcosa, ma la decisione andava presa in fretta e allo stesso tempo con estrema cautela.

    :star: Insegui l'uomo incappucciato
    :star: Provoca gli Heartless
    :star: Esplora ancora
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Membri
    Posts
    4,209
    Reputazione
    -10
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questa volta non ci pensai due volte, gli Heartless ora non avevano importanza, avrei solo dovuto ritrovare il mio amico il più presto possibile. Così saltai agilmente verso il tetto su cui stava la figura incappucciata, pronto a falciarla via se avesse mostrato segni d'ostilità. I miei due Heartless mi seguirono a ruota, con qualche fatica in più però, ma raggiunsero comunque il tetto.
    Chi sei?!
    Gridai evocando la Falce e mettendomi in posizione di battaglia.
     
    Top
    .
  4. des97
     
    .

    User deleted


    Voltò la testa incappucciata per osservare il suo rivale, già pronto all'attacco. La sua attesa infastidiva Spectre, che, compiendo un altro passo avanti, si fece più aggressivo. Ma forse aveva sbagliato ad approcciarlo in quella maniera. Passarono attimi interminabili e intanto gli Heartless si avvicinarono al loro bersaglio originale, saltandogli addosso. Perché non reagiva? Lo misero in ginocchio, strangolandolo coi loro arti oscuri. Volevano qualcosa da lui, ma cosa? Ad un certo punto tutto si fermò e vi fu un gran bagliore. Bianco. Poi il buio di nuovo. I nemici erano scomparsi. Solo loro due rimasti, a fissarsi sulle tegole di una casa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Membri
    Posts
    4,209
    Reputazione
    -10
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ...chi sei?
    Chiesi di nuovo alla figura, sperando in una risposta. Stavolta ero stato meno brusco, avevo fatto scomparire nelle tenebre la mia falce, e parlai con più calma. Sarebbe dovuto essere un avversario temibile, aveva spazzato via gli Heartless con molta facilità, cosa che non avevo mai visto.
     
    Top
    .
  6. des97
     
    .

    User deleted


    L'uomo si tirò indietro il cappuccio, mostrando parzialmente il suo viso, i cui occhi erano nascosti da una fascia nera che li copriva completamente, permettendo solo a lui di vedere al di là. Capelli grigio freddo, sparpagliati e dispersi un po' ovunque, dando l'effetto di elevata voluminosità. Tese dunque la mano, come volesse invitarlo a seguirlo. Aprì le sue labbra per proferire parola: "Abbandona l'oscuro oblio, abbandona te stesso, trasla nel tempo e nello spazio, ammirando le ere più belle. Giudica il tuo passato e goditi il futuro. Cedi al vizio, al rigoglioso lusso. Contempla l'equilibrio dei mondi, tra l'alba e il tramonto, tra luce e oscurità, la Dea sarà tua guida e sovrana. Libera la tua mente e fatti cullare dal regno dei sogni."

    :star: Tendi anche tu la mano.
    :star: Attaccalo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Membri
    Posts
    4,209
    Reputazione
    -10
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Inizialmente feci per tendere la mano, era riuscito con poche parole ben piazzate a farmi impensierire e non poco. Poi realizzai che io ero composto dal Nulla, quindi perché tornarci? Perché perdere tutte le ambizioni e i desideri che avevo? Non ne valeva la pena. Intanto frammenti di ricordi mi tornarono in testa.
    Ri...
    Pensai in un baleno.
    Dopo due secondi di ragionamenti saltai all'indietro evocando la falce, pronto ad ogni reazione.
    Chi sei?!
    Gridai ancora.
    Mostrati! Cosa vuoi da me?
    Stavolta la voce era più forte, abbandonando lo spettrale tono.
     
    Top
    .
  8. des97
     
    .

    User deleted


    "Come puoi non capire, o stolto? L'epoca in cui tu vivi è corrotta dall'odio e dall'oscurità e non vi sarà modo di tornare al punto di origine. Solo io posso salvarti, mostrandoti la via. Cadrai nel sonno perpetuo e sarai protetto per sempre. Solo io posso aprirti gli occhi: la speme dei mortali ebbe fine quando l'Entità distrusse tutto. E ora la vedi, quella luce là? Ammirala. L'unico nostro ultimo barlume di salvezza. Ma anche quel posto finirà per crollare, assopendosi e dissolvendosi nelle ere. Nessuno riuscirà a riportare l'equilibrio dei mondi. Nessuno ha mai osato spingersi così tanto: il picco, lo chiamano. Il punto più elevato di queste scorie funeree. Irto di insidie, pieno di Heartless: sono loro i protettori, conduttori e aspiratori del buio infinito. Scegli con calma, anima buona e generosa. Hai richiesto il mio nome innumerevoli volte, ti sarà svelato alla fine del viaggio: ora goditi gli attimi di pace, tranquillo. Non ti forzerò."

    :star: Fatti trascinare in un viaggio ultradimensionale
    :star: Trova una via per il picco
    :star: Prosegui alla ricerca di Axenn
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Membri
    Posts
    4,209
    Reputazione
    -10
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sorrisi.
    Forse voleva davvero aiutarmi, ma il sonno eterno ora non faceva al caso mio. Avanzai verso di lui, superandolo.
    Mi spiace, ma non ora.
    Dissi continuando a camminare, seguito dai miei Heartless che continuavano a fissare la figura incappucciata. Continuavo anche io però a fissarlo con la cosa dell'occhio, domandandomi quale reazione ci fosse stata.
     
    Top
    .
  10. des97
     
    .

    User deleted


    "Ci incontreremo di nuovo, e a quel punto avrai cambiato idea" E così si era dissolto nel nulla. Non sapeva il suo nome, né da dove arrivasse, né che cosa volesse, ma sembrava un ragazzo che aveva perso le speranze, stremato dalle battaglie. Lasciò da parte i pensieri, voltandosi. E vide uno spettacolo terrificante. Una grossa sfera oscura si stava avvicinando, risucchiando tutto. Che diavolo poteva mai essere? La situazione si stava facendo drammatica e pericolosa. Avrebbe dovuto architettare qualcosa o sarebbe finito lì dentro. Scariche elettriche uscivano dal globo in movimento, toccando tutto e tutti. Al suo interno poteva scrutare vari luoghi, appartenenti a chissà quale distorta realtà. Non poteva capacitarsene, che la fine fosse realmente vicina? E se quel ragazzo avesse avuto ragione? Che il mondo dei sogni fosse stato veramente l'unica via di purificazione?

    :star: Entra nel globo
    :star: Prova a scappare
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Membri
    Posts
    4,209
    Reputazione
    -10
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma cosa?
    Dissi.
    Vidi una sfera enorme di energia oscura che volava dritta verso di me. Notai degli edifici distorti in essa, forse era un portale per un'altra dimensione, o solamente una qualche incantesimo distruttivo, non aveva importanza. Però, confidai che la sfera fosse la prima opzione e così mi chiesi perchè non entrare.
    Non trovai la risposta.
    Ragazzi, andiamo!
    Dissi ai miei due Heartless. Il tetto era abbastanza lungo per saltare all'interno del globo. Così, dopo circa 3 secondi di rincorsa, saltammo tutti e tre nel globo.
    Se ci avesse inghiottiti sarebbe stata la fine, infondo il ragazzo misterioso di prima non aveva tutti i torti, ma se fossimo riusciti nell'impresa avrei avuto le risposte che cercavo.
     
    Top
    .
  12. des97
     
    .

    User deleted


    Era entrato. Non che avesse avuto molte altre scelte: l'avrebbe comunque preso. Si trovò gettato via al suolo, stordito e assopito. Aprì gli occhi, incredulo di vedere uno spiraglio di luce che si faceva mano a mano sempre più intenso. Ma con l'aumentare della luce aumentava anche l'ombra che si celava dentro la sua anima. Prese forma, si modellò, ingrossandosi a dismisura. Prima, racchiuso come una palla, poi si distese, e Spectre poté notarne l'immensità, tanto grande quanto l'oscurità del suo cuore. Un Darkside di dimensioni fuori dalla norma si era appena materializzato. Era arrivata l'ora di combattere. Non sapeva dove fosse, l'unica cosa che ricordava era lo strano globo che l'aveva condotto qui. Pochi scherzi dunque, la battaglia era iniziata.

    2qx5enm
    :star: Darkside+
    :star: HP: 2000/2000
    :star: Statistiche:
    :star::star: Forza: 100
    :star::star: Magia: 55
    :star::star: Difesa: 65
    :star::star: Velocità: 35
    :star: Abilità:
    :star::star: Unione all'Oscurità | Ha il 20% di possibilità di unirsi all'Oscurità e diventare immune ai danni fisici per 1 turno, e recuperare 200 HP (10%)
    :star: Mosse:
    :star::star: Pugno del Gigante+ ∞/∞ | -50 [30]
    :star::star: Sfere Oscure+ 5/5 | -100 [70]
    :star::star: Richiamo delle Ombre+ ∞/∞ | Permette di evocare da 2 a 4 Shadow
    :star::star: Grande Richiamo delle Ombre+ 5/5 | Permette di evocare 1 Neo-Shadow e da 1 a 3 Shadow
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Membri
    Posts
    4,209
    Reputazione
    -10
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Notai l'immensità del Darkside, era molto simile al primo che avevo affrontato, ma questo era molto più grande. Cosa era successo? Non lo sapevo. Ora l'unica cosa che sapevo è che dovevo sopravvivere. Evocai così la falce, e i miei due Heartless si prepararono. Mi scagliai con velocità verso il Darkside, saltando, dirigendomi verso la parte vuota del suo corpo, ma avevo previsto un contrattacco del gigante, infatti, prontamente mi scansai e mirai ai suoi occhi, in modo da poterlo accecare per guadagnare tempo per permettere ai miei Shadow di colpirlo per infliggerli danno: lo attaccarono entrambi alle gambe, in modo da destabilizzarlo ulteriormente.



    :star: uso Doppia Falciata
    :star: Shad usa Combinazione Oscura
    :star: Shadow Lantern usa Lantern-Combinazione
     
    Top
    .
  14. des97
     
    .

    User deleted


    :star: Darkside subisce 220 danni.
    :star: Darkside colpisce tutti gli avversari con Sfere Oscure+ [-20 a tutti]
    :star: Se la velocità di un PG è almeno il doppio del Darkside, è consentito un doppio attacco.



    2qx5enm
    :star: Darkside+
    :star: HP: 1780/2000
    :star: Statistiche:
    :star::star: Forza: 100
    :star::star: Magia: 55
    :star::star: Difesa: 65
    :star::star: Velocità: 35
    :star: Abilità:
    :star::star: Unione all'Oscurità | Ha il 20% di possibilità di unirsi all'Oscurità e diventare immune ai danni fisici per 1 turno, e recuperare 200 HP (10%)
    :star: Mosse:
    :star::star: Pugno del Gigante+ ∞/∞ | -50 [30]
    :star::star: Sfere Oscure+ 5/5 | -100 [70]
    :star::star: Richiamo delle Ombre+ ∞/∞ | Permette di evocare da 2 a 4 Shadow
    :star::star: Grande Richiamo delle Ombre+ 5/5 | Permette di evocare 1 Neo-Shadow e da 1 a 3 Shadow

    Il Darkside subì il colpo, arretrando leggermente. Fu per un momento accecato dall'urto subito agli occhi, gialli, emananti luce e inquietanti. Erano l'unica vera fonte luminosa visibile. Racchiusi in quel globo, dove l'oscurità aveva fatto da coperta alla luce, impedendo ad essa di filtrare al suo interno. Solo per un attimo, quel poco che era bastato a generare l'Heartless, che ora era lì, e doveva essere sconfitto. Allargò i suoi arti e dalla cavità a forma di cuore del suo addome si materializzarono sfere oscure che venivano lanciate ad elevata velocità. Non furono evitate in alcun modo: parevano avere un radar che le indirizzasse in maniera precisa e scandita.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ◆◆◆◆◆◆◆◆

    Group
    ~Membri
    Posts
    4,209
    Reputazione
    -10
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Le sfere ci centrarono in pieno, facendoci cadere all'indietro.
    Assunsi una smorfia di dolore, ma quasi subito quella sensazione sparì. Notai che il gigante era molto lento sia nelle reazioni che nelle azioni. Decisi di sfruttare questo punto a mio vantaggio. Cominciai a roteare su me stesso, e gli Heartless cominciarono a ruotare intorno a me, per un incremento di velocità. A un punto critico, lanciai il vortice d'oscurità sparendo velocemente dietro il Darkside, dove saltai all'altezza delle braccia e menai due falciate sulla giuntura del braccio destro per poterglielo recidere. In quel momento anche gli heartless attaccarono aiutandomi sulla giuntura del braccio con una serie di graffi.

    Spectre: 440
    Shad: 530
    Shadow-Lantern: 780


    :star: uso Doppia Falciata e Vortice Oscuro
    :star: Shad usa Combinazione Oscura
    :star: Shadow Lantern usa Lantern-Combinazione
     
    Top
    .
98 replies since 14/8/2013, 08:42   535 views
  Share  
.